Ho flashato uno dei kovalski kernel (100-5 newbootloader) su rom temasek, ma quando avvio la applicazione, mi dice che non ho il kernel kovalski e quindi l'applicazione non è per il mio terminale... cos'ho sbagliato?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato uno dei kovalski kernel (100-5 newbootloader) su rom temasek, ma quando avvio la applicazione, mi dice che non ho il kernel kovalski e quindi l'applicazione non è per il mio terminale... cos'ho sbagliato?
Ho flashato il kernel kowalski 100-p5 old boot, flashato il wifi module 10p1 std. Risulatati: quando avvio l'applicazione mi dice che non è adatta a questo terminale perchè non ha il kowalski kernel. Inoltre non mi si avvia più il wifi. Help please!
flashato il vecchio boot, tutto ok
purtroppo ho letto tardi ed ho flashato anche il modulo wifi... cambia nulla?
in ogni caso grazie 1000 x il supporto!!
Non so se l'avete notato anche voi, ma a me sembra che se si imposta la luminosità del display su automatico, non si presenta più il fastidioso bug del calo di luminosità allo sblocco (per lo meno nell'ultima cyano del 15/3)
Ragazzi da poco sono ripassato alla cm10. Ho un problema al ritorno dalla modalità airplane; in pratica non mi prende più il segnale. C'è possibilità di risolvere?
Grazie