Anch'io sono interessato, passo spesso in modalità aereo...
Visualizzazione stampabile
Ciao raga,manco da moltissimo nel forum,avrei bisogno di una cortesia se qualcuno puo' aiutarmi, ho la cyanogen se non erro 10.1, versione 4.1.2, con kernel kowalski,esiste per questa rom, un kernel che dia la possibilità di overcloccare la cpu? e se possibile anche la gpu?
Devi usare il Kowalski sperimentale... L'Ultimo è il 113... Puoi fare oc sulla cpu... Sulla gpu se non ricordo male puoi gestire solo il governor (però non ho capito le differenze tra le varie opzioni)..
Comunque se hai jb 4.1 vuol dire che sei su cm10 ;)
Edit... L'Ultimo è l'exp 114 :p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho installato la cm10 con kowalski kernel. La utilizzo da pochi giorni e per ora posso dire che va una favola!
ho lurkato un po' ma non ho trovato nulla a riguardo, vediamo se qualcuno puo' aiutarmi, ma voi con la Pengus avete problemi col tethering wifi? xke' a me provando a collegarmici con un tablet non mi funziona....precisamente il telefono mi tira su la wifi, ma una volta collegato il tablet non naviga...qualche idea a propostito??
thx in advance.
Quote:
Originariamente inviato da aandrewaa
Anche io problema di ripresa dei dati dopo la airplane o dopo che perde rete wifi !!! resisto visto che ho appena ordinato un Nexus 4, ma vorrei trovare soluzione visto che ho intenzione di usare anche questo cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ho tim...mo provo con l'app che dicevi...
Consigli per risparmiare batteria con questa rom?
Per ora ho abbassato la cpu da 1.2 a 1 ghz ed arrivo preciso a sera con un uso medio.
Per il resto é ottima..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2