Due orette circa..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve raga volevo sapere da qualcuno più esperto come procedere allo swap della memoria, premetto che io ho messo SwapEnabler.zip volevo sapere se era il metodo migliore per swappare e da dove prende la memoria in più visto che non mi sembra aumentata e/o se c'è qualche altro metodo magari migliore, ovviamente ho cm10 e kernel di pengus. grazie
Sono tornato su questa cosa: la lingua di sistema per me è in Inglese-US. Mettendola uguale in google now mi funziona. Sono partito da qui: Google Voice Search always doing web search (Google Now) - xda-developers
è uscita una nuova nightly, del 21/03
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Buon Pomeriggio Androidiani... Scusatemi la domanda...potrà sembrare stupida e già citato nelle 407 pagine...ma è stato risolto il bug per l'auricolare Bluetooth? Scusatemi e grazie per l'attenzione!
Ciao a tutti!! Sul mio 2x ho la rom di pengus da quando è uscita e mi trovo davvero bene.. Unico problema da me riscontrato è il fix lento del GPS, davvero lento!! Grazie a un post di xda di cui non ricordo più il link sono riuscito a risolverlo. Basterebbe sostituire il file /system/etc/gps.conf con quello che allego. Dovrebbe velocizzare la procedura facendo il download di alcuni dati..
Non ho approfondito molto la cosa e lo farò appena avrò un po più di tempo. Se qualcuno vuole provare e farmi sapere se ha qualche beneficio...
Ci proverò perchè anch'io ho problemi con il fix.
Per quanto riguarda il kernel qualcuno potrebbe chiarirmi le idee sulle diverse cartelle che ci sono sul server di xda? Legacy/Nightlies/Releases..
Ps: con il file per il gps non è cambiato nulla, continuo ad avere problemi di fix..
Questo problema è già stato risolto in un thread di questo forum, prelevando un file dalla rom di civato!
Più precisamente potete trovare le info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fix-cm10.html
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Ciao potresti darmi il link per la ROM temasek.sapresti fermo anche se funziona bene e che bug a.grazie mille vorrei provarla.