Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
è uscita una nuova nightly, del 21/03
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ma della cm10 di pengus?
-
Quote:
djterry
ma della cm10 di pengus?
No,
della cm10.1 ufficiale.
-
Quote:
lughino
Perfetto, fix anche in casa!
-
Ragazzi per 3 volte in circa 2 settimane in una chiamata non sentivo nulla. Sembra qualcosa simile al vecchio callbug. Ho la cm10 di pengus con kk kernel; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi per 3 volte in circa 2 settimane in una chiamata non sentivo nulla. Sembra qualcosa simile al vecchio callbug. Ho la cm10 di pengus con kk kernel; qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
A me mai successo!
Che versione di kernel hai?
-
Quote:
gigi8703
Per prima cosa prova a mettere lo stable.. se non cambia nulla prova a fare full wipe o addirittura a reinstallarla da zero.. senno metti la PA con kernel pengus rigorosamente ultima versione
-
Ora ho il kk 100p5 ma non so a quale versione si riferisce.
Potreste chiarirmi le idee sulle diverse cartelle presenti al link del kowalski kernel?
Grazie
-
Quote:
gigi8703
Ora ho il kk 100p5 ma non so a quale versione si riferisce.
Potreste chiarirmi le idee sulle diverse cartelle presenti al link del kowalski kernel?
Grazie
Stable sono quelli stabili
Nightlies quelli exp, ovvero sperimentali.. penso che tutti (piu o meno) usino questi rotfl
-
Quote:
gigi8703
Per quanto riguarda il kernel qualcuno potrebbe chiarirmi le idee sulle diverse cartelle che ci sono sul server di xda? Legacy/Nightlies/Releases..
Io vedo queste cartelle e non trovo stable.. :confused:
-
releases dovrebbero essere quelli stabili