Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
releases dovrebbero essere quelli stabili
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come releases porta il kk 100p5 che è quello mio attuale.. Quindi dovrei avere già quello stabile :(
-
C'è modo di aumentare la potenza del wifi? Con poco segnale la rete va e viene continuamente.
-
Quote:
gigi8703
C'è modo di aumentare la potenza del wifi? Con poco segnale la rete va e viene continuamente.
Sotto la voce tx power del kowalski manager ;)
-
Quote:
PaoloLatte
Sotto la voce tx power del kowalski manager ;)
Ho messo il valore max, 24 dbm, ma non ho risolto :-(
-
Quote:
gigi8703
Ho messo il valore max, 24 dbm, ma non ho risolto :-(
Prova a disabilitare anche il risparmio energetico :)
-
Ma per provare la paranoid che procedura devo seguire? Premetto che ora monto la cm10 di pengus su nuovo bootloader con ultimissimo kernel kowalski....e che è da un po che ho dei gran rallentamenti da parte del cellulare,ho installato si e no 4/5 app leggere oltre a quelle di default della cm10 ma rallentamenti e batteria di scarsa durata,quindi volevo provare la paranoid!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
scusate ma c'è qualcosa di meglio rispetto a questa rom cm-10.1-20130124-NIGHTLY-p990? io ho continuamente problemi e bug su bug e sincermanete prima di cambiare cell vorrei risolvere
-
Quote:
PaoloLatte
Prova a disabilitare anche il risparmio energetico :)
Niente, erano già disabilitate..
-
Quote:
orsorosso
Ma per provare la paranoid che procedura devo seguire? Premetto che ora monto la cm10 di pengus su nuovo bootloader con ultimissimo kernel kowalski....e che è da un po che ho dei gran rallentamenti da parte del cellulare,ho installato si e no 4/5 app leggere oltre a quelle di default della cm10 ma rallentamenti e batteria di scarsa durata,quindi volevo provare la paranoid!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
I soliti 3 wipe e flash rom + gapps :);)
-
Andry grazie per la risposta!!!!! So che rompo non è che potresti indicarmi con un link l ultima versione della ROM con annesse gaaps?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App