Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Il problema della vibrazione lo ho avuto ma il cell non si è bloccato e dovendo riavviare non mi da alcun fastidio...
ps: se installo la bb della 30c, se volessi tornare alla cm7... funziona senza problemi o devo rimettere la 521? il ril va bene quello che c'è?
EDIT: Meglio bb della v30a o v30c ??
EDIT2:il link alla bb 420 non va ;)
Per la CM7 non sono un esperto
per la bb 30 son tentativi ma non credo risolvano tanto (sono BB tratte da stock e non da CM10 e di solito son cose diverse) ma tentar non nuoce ;)
Ho ripristinato il link della 420 grazie :)
-
Quote:
gianluka92
Raga sapete dove posso scaricare la CWM 6.0.1.5?
PS: magari se la mettete come link in risposta al fix per la vibrazione uno subito lo tiene a portata di mano senza scavare e evitare di fare di nuoo questa domanda :)
Quote:
Babu09
Ragazzi su ROM manager non riesco a installare l'ultima cmw!!! Come si fa? Cioè mi riconosce che ho la cmw vecchia e mi riconosce che è presente una più nuova ma come faccio ad aggiornarla? Serve ROM manager premium?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
[RECOVERY] CWM Normal & Touch Recovery 6.0.1.2 - xda-developers
qui c'è il link per la 6.0.1.2 su xda non ne trovo di più recenti...
-
Quote:
CarloLG
Per la CM7 non sono un esperto
per la bb 30 son tentativi ma non credo risolvano tanto (sono BB tratte da stock e non da CM10 e di solito son cose diverse) ma tentar non nuoce ;)
Ho ripristinato il link della 420 grazie :)
Grazie a te per il tuo lavoro ;)
comunque... la memoria interna smartflash solo per la bb non la cancella mica, vero?
posso ripristinare un nanodroid backup poi?
-
Quote:
PaoloLatte
Grazie a te per il tuo lavoro ;)
comunque... la memoria interna smartflash solo per la bb non la cancella mica, vero?
posso ripristinare un nanodroid backup poi?
si si non la cancella vai tranquillo, dopo però dovrai flashare la ROM di nuovo ovviamente e le Gapps (penso)
-
Quote:
CarloLG
si si non la cancella vai tranquillo, dopo però dovrai flashare la ROM di nuovo ovviamente e le Gapps (penso)
un nandroid non va bene?
-
Quote:
PaoloLatte
un nandroid non va bene?
Si si in teoria si, io non l'ho mai fatto, preferisco perderci tempo ma va benissimo il nandroid ;)
(amo ripristinar da zero il dual, ogni volta mi vien meglio :D)
-
Quote:
CarloLG
Si si in teoria si, io non l'ho mai fatto, preferisco perderci tempo ma va benissimo il nandroid ;)
Grazie, ma non capisco perchè allora formatta data ahahah
adesso installa la 30c ... prima volta di smartflash XD
-
ho notato che su getril c'è ora una versione di ril denominata v20l (cm10)... e guardando anche su xda [Baseband][P990] Complete Baseband overview thread - Page 44 - xda-developers sembra che qualcuno stia tentando di flashare la bb della v20l poichè forse combaciano tra loro...
se avrò tempo proverò anche io
-
Quote:
eugenio123
Mmm mi stai tentando..però voglio prima vedere con questi fix e tutto come si comporta ora il cell
-
Quote:
eugenio123
Dicono anche che va molto bene la 218...