Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unklod
io ci provo in tutti i modi ma sarà che ve sto antipatico, non ho mai avuto na risposta da quando ho messo piede su sto forum :)
posso provare nuovamente a chiedere se esiste una rom migliore di questa cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
Io ti consiglio o la django o la paranoid... Per la prima però devi aspettare questo fine settimana per la versione nuova, la discussione di riferimento la trovi in questo forum... Mentre per la paranoid vai su xda...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
unklod
io ci provo in tutti i modi ma sarà che ve sto antipatico, non ho mai avuto na risposta da quando ho messo piede su sto forum :)
posso provare nuovamente a chiedere se esiste una rom migliore di questa cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
C'e una guida in rilievo che ti spiega ogni cosa..
Ad ogni modo la cm10 di pengus, assieme alla PA sono le migliori.. tutte e due su nuovo bl pero
-
io sono un pò ignorante in materia, ma con vecchio e nuovo bootloader posso cmq installarla? posso chiederti anche una guida facile facile?? :) :) scusa eh ma sto cercando di imparare
Quote:
cecet23
-
Quote:
unklod
cm-10.1-20130124-nightly-p990?e se non c'è, come faccio a tornare al firmware originale?così il cell è inutilizzabile, specialmente x un comune mortale come me :)
io ho quella di marzo (in home page il link) e non trovo x ora problemi gravi, anzi la preferisco alla rom stock LG con ICS.
Che problemi ti portano ad abbandonarla?
-
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche dev su XDA che porta pari pari le cm10.1 ufficiali su nuovo bootloader?
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche dev su XDA che porta pari pari le cm10.1 ufficiali su nuovo bootloader?
Mivv..
-
Quote:
unklod
io sono un pò ignorante in materia, ma con vecchio e nuovo bootloader posso cmq installarla? posso chiederti anche una guida facile facile?? :) :) scusa eh ma sto cercando di imparare
La django 1.5 funziona su nuovo bootloader, quindi se hai già il nuovo bootloader, allora da cwm lo installi la rom da sd card. Oppure aspetta qualche giorno che esce la 1.6.
-
Quote:
cecet23
La django 1.5 funziona su nuovo bootloader, quindi se hai già il nuovo bootloader, allora da cwm lo installi la rom da sd card. Oppure aspetta qualche giorno che esce la 1.6.
versione : LGP990AT-00-V30aEUR-XXX-NOV-30-2012+20
KERNEL: 2.6.39.4-CM+
POSSO UTILIZZARE LA ROM IN QUESTIONE?
-
ecco, lo sapevo, ora è tutto bloccato sul logo lg, non mi va neanche in flash mod! suggerimenti?
-
Quote:
pipex
io ho quella di marzo (in home page il link) e non trovo x ora problemi gravi, anzi la preferisco alla rom stock LG con ICS.
Che problemi ti portano ad abbandonarla?
volume basso, rimane in sb e devo necessariamente togliere la batteria, scarsa durata della batteria e scarsa ricezione del segnale telefonico