Domanda secca a cui non trovo risposta da nessuna parte: se volessi usare la radio fm e non streaming, sono costretto a tornare ad ics?
edit. Chiedo scusa, ho trovato ora un thread che ne parla...vado a leggere.
Visualizzazione stampabile
Domanda secca a cui non trovo risposta da nessuna parte: se volessi usare la radio fm e non streaming, sono costretto a tornare ad ics?
edit. Chiedo scusa, ho trovato ora un thread che ne parla...vado a leggere.
A breve arriverà una cm10.1 firmata pengus :D
Ah, uscito il exp 116.. promette migliori consumi in wifi.. devo testarlo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao volevo chiedere se qualcuno gentilmente sa' dirmi se questa rom http://forum.xda-developers.com/show...?t=2139167.per ICS come si installa mi sembra sia in formato bin.vorrei provarla.scusate se non e' posto giusto ma non sapevo dove chiedere.grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Per cui mi basta fare il solito full wipe e installare da cwm? E poi le gapps e il kernel andra' bene il pengus.grazie mille.
impressioni su questo exp 116? ne vale la pena?
altra cosa: la mia cm10 si sta rallentando di brutto...diciamo che adesso con OC a 1.5GHz è meno reattiva di qualche mese fa a 800Mhz. Secondo voi vale la pena di passare alla PA di Tonyp? o mi conviene aspettare la cm10.1 firmata Pengus?
Dannazione, ogni volta che cambio kernel devo perdere un'ora a lavorare sui voltaggi che altrimenti mi freeza appena parte cpu adjuster...
Ma notizie sui tempi di una Cyano Stable?
Sono 5 mesi che si va avanti a nightly e problemi. :(