Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Ma notizie sui tempi di una Cyano Stable?
Sono 5 mesi che si va avanti a nightly e problemi. :(
Non è che se leggete nightly sia instabile..
Se metti la cm10 di pengus, pa di tonyp, oppure la cm10.1 di Temasek vanno che e una meraviglia ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Non è che se leggete nightly sia instabile..
Se metti la cm10 di pengus, pa di tonyp, oppure la cm10.1 di Temasek vanno che e una meraviglia ;)
Bah, non so.
Io ho tenuto la 10.1 fino a un mesetto fa e di problemi ce n'erano. :(
-
Quote:
salvatopo
Bah, non so.
Io ho tenuto la 10.1 fino a un mesetto fa e di problemi ce n'erano. :(
Ora come ora credo ci sia solo quello della luminosita che va al minimo quando accendi il display..
Comunque un mesetto fa avevo la pacman sempre 4.2.2 e non me ne dava altri ;)
-
Salve, ma si può flashare direttamente la cm10 di pengus o prima bisogna smanettare col bootloader? Attualmente monto su una cm7.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Ora come ora credo ci sia solo quello della luminosita che va al minimo quando accendi il display..
Comunque un mesetto fa avevo la pacman sempre 4.2.2 e non me ne dava altri ;)
Quindi hanno risolto i vari bug, tipo quello della batteria che dura un nulla o la radio fm che non va?
-
Quote:
fpg
Salve, ma si può flashare direttamente la cm10 di pengus o prima bisogna smanettare col bootloader? Attualmente monto su una cm7.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Si devi mettere il bootloader ics e poi flashi la rom
-
Quote:
salvatopo
Quindi hanno risolto i vari bug, tipo quello della batteria che dura un nulla o la radio fm che non va?
Radio fm non c'e da nessuna parte e io non lo ritengo un bug ma una scelta da parte del team cyano di non metterla...
La batteria durava, si, meno che la cm10, ma comunque abbastanza :)
-
Quote:
PaoloLatte
Radio fm non c'e da nessuna parte e io non lo ritengo un bug ma una scelta da parte del team cyano di non metterla...
La batteria durava, si, meno che la cm10, ma comunque abbastanza :)
Ciao paolo, volevo chiederti se la rom di temasek può essere usata tutti i giorni normalmente, quali sono i bug più importanti?
-
Quote:
Andry96
Ciao paolo, volevo chiederti se la rom di temasek può essere usata tutti i giorni normalmente, quali sono i bug più importanti?
Guarda, io non la uso, ma conoscendo il cuoco e sapendo che la cm10.1 ha solo il problema della luminosita che si abbassa rispetto alla cm10.. sara utilizzabilissima ;) penso che una di ste volte tornero al vecchio bl per provarla :)
-
Quote:
PaoloLatte
Guarda, io non la uso, ma conoscendo il cuoco e sapendo che la cm10.1 ha solo il problema della luminosita che si abbassa rispetto alla cm10.. sara utilizzabilissima ;) penso che una di ste volte tornero al vecchio bl per provarla :)
Ciao, alla fine l'ho messa e mi pare buona, forse la batteria non mi convince.
P.s. ma tu che rom hai?