Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ciao, alla fine l'ho messa e mi pare buona, forse la batteria non mi convince.
P.s. ma tu che rom hai?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Adesso pengus, sono stato secoli con pacman.. ma troppa poca ram..
-
Quote:
PaoloLatte
Adesso pengus, sono stato secoli con pacman.. ma troppa poca ram..
Ora sto pasando al nuovo boot, per mettere la pa11 uscita oggi, ma mica conosci un modo veloce per passare al boot di ics, perchè con il tool mi da errore
-
Quote:
Andry96
Ora sto pasando al nuovo boot, per mettere la pa11 uscita oggi, ma mica conosci un modo veloce per passare al boot di ics, perchè con il tool mi da errore
Con il tool.... gli altri son piu lenti..
Prova a tenere la batteria inserita quando premi + e -
-
Ed anche MetaIIica ci dice addio.. conl'ultima pacman..
Penso la provero..
I nostri dev si stanno dimezzando :(
-
È un telefono che ha 2 anni, che è stato maltrattato dalla casa madre e che è nato castrato. Alla fine credo sia durato anche troppo (io ce l'ho come unico telefono).
-
Quote:
salvatopo
È un telefono che ha 2 anni, che è stato maltrattato dalla casa madre e che è nato castrato. Alla fine credo sia durato anche troppo (io ce l'ho come unico telefono).
A lui è caduto e si è rotto lo schermo :(
Io lo ho da giugno e lo terro per altri 2 anni rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
A lui è caduto e si è rotto lo schermo :(
Io lo ho da giugno e lo terro per altri 2 anni rotfl
Anche io non lo cambierò per ancora un bel po'. Però rimango deluso dell'acquisto.
-
Quote:
salvatopo
Anche io non lo cambierò per ancora un bel po'. Però rimango deluso dell'acquisto.
Dipende da quanto lo hai acquistato..
Basta ot dai rotfl
-
Volevo chiedere a chi ha l'ultima Panranoid se anche a voi il tel connesso WiFi sembra che non sia collegato (mi succede che non arrivano notifiche di FB e appena torno al 3g il tel impazzisce di notifiche)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
iopiop
Volevo chiedere a chi ha l'ultima Panranoid se anche a voi il tel connesso WiFi sembra che non sia collegato (mi succede che non arrivano notifiche di FB e appena torno al 3g il tel impazzisce di notifiche)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Io il contrario, col wifi è perfetto! è con il 2G/3G che non c'è verso di farlo collegare ad internet!!! Questo con CM10-PA e CM10-Pengus...... Le ho provate tutte! Ma o l'icona rimane grigia oppure diventa blu ma non va comunque in internet.... Poi dopo un pò si blocca del tutto e mi rimane solo l'icona grigia del segnale (senza la letterina E, H, 3G per intenderci)....
Ma quanto pare sono l'unico al mondo ad avere questo problema, ho già scritto su xda, ma nessuno mi sa aiutare.......