Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Io il contrario, col wifi è perfetto! è con il 2G/3G che non c'è verso di farlo collegare ad internet!!! Questo con CM10-PA e CM10-Pengus...... Le ho provate tutte! Ma o l'icona rimane grigia oppure diventa blu ma non va comunque in internet.... Poi dopo un pò si blocca del tutto e mi rimane solo l'icona grigia del segnale (senza la letterina E, H, 3G per intenderci)....
Ma quanto pare sono l'unico al mondo ad avere questo problema, ho già scritto su xda, ma nessuno mi sa aiutare.......
Si, mi sa che sei l'unico rotfl
Apparte gli scherzi, hai sempre fatto full wipe?
Puoi provare a farlo e poi a lasciare la rom vuota e non installarci nulla e guardi se va..
Se non va prova anche la django... e spera.. non vorrei che sia un problema hw
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Puoi provare a farlo e poi a lasciare la rom vuota e non installarci nulla e guardi se va..
Hai provato ad andare in aereo mode e poi tornare alla linea?! Io da quando sono a ics devo sempre fare questo passaggio prima altrimenti non mi si collega. Anche io indagati ma ero l unico nel mondo :-)
Mi sono dovuto fare un task con Tasker per abbreviare il percorso
-
Quote:
PaoloLatte
Non é un problema hw, con ics stock, ics dmx e il vecchio gb va benissimo! ora sono con dmx.... capita solo con le cm10, installate sempre con tutti i wipe necessari....
Con le cm 10 internet é lentissimo e dopo un po non va piú e devo riavviare.... seccante....
Quote:
Luca83pt
Hai provato ad andare in aereo mode e poi tornare alla linea?! Io da quando sono a ics devo sempre fare questo passaggio prima altrimenti non mi si collega. Anche io indagati ma ero l unico nel mondo :-)
Si, non cambiava nulla.... tra l'altro con ics non devo fare come fai tu, va tutto a meraviglia...
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca83pt
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Io anche faccio sempre questa operazione x fargli agganciare i dati,ha iniziato con il nuovo boot!
Nn ho trovato soluzioni neanche io tranne quella di tenerlo in aereo mode
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Che baseband hai ? In molti consigliano la 30a, tempo fa si è dovuto usare un piccolo stratagemma dove reimpostavi la tua imei e questo risolveva il problema del passaggio da 3g ad H senza dover passare per la modalità aereo, lo trovi su xda nella sezione del dual
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ora ho la v30b ma il problema lo da quando sono passato ad ics jb. Con gb era un po diverso, ovvero se spengevo con i dati attivi allora riattivato normalmente, altrimenti se spengevo con i dati off, dovevo fare il passaggio di adesso. Con ics o jb sono obbligato. Ma la bb non c entra sono sicuro
-
Ragazzi, ma c'è una soluzione al lento ma inesorabile rallentamento generale delle ROM? In questi giorni credo proprio che dovrò "riformattare" il dual, visto che è diventato quasi ingestibile. Quello che non capisco è che non installo nuovo software (a parte gli aggiornamenti dei pochi software che utilizzo), ma piano piano il cellulare diventa sempre più lento, sempre più laggoso. C'è qualche procedura che posso attivare per riportarlo alla velocità stellare che ha nella prima settimana di utilizzo dopo l'installazione di una nuova Rom?!?
-
Quote:
maxime
Ragazzi, ma c'è una soluzione al lento ma inesorabile rallentamento generale delle ROM? In questi giorni credo proprio che dovrò "riformattare" il dual, visto che è diventato quasi ingestibile. Quello che non capisco è che non installo nuovo software (a parte gli aggiornamenti dei pochi software che utilizzo), ma piano piano il cellulare diventa sempre più lento, sempre più laggoso. C'è qualche procedura che posso attivare per riportarlo alla velocità stellare che ha nella prima settimana di utilizzo dopo l'installazione di una nuova Rom?!?
Sinceramente non saprei.. prova a fare un wipe cache e dalwik
-
Quote:
maxime
Succede anche a me, ho provato già i due wipe e nulla. Mi piace la rom (paranoid) ma temo che tornerò a DjangoM...
Ho appena letto questo interessante post:
http://forum.xda-developers.com/show...00247859489172
-
Quote:
cecet23
Prova cosi, altrimenti prova a reinstallare la rom senza fare wipe.... ho sentito che funzionava.. non chiedermi xk..