Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Prova cosi, altrimenti prova a reinstallare la rom senza fare wipe.... ho sentito che funzionava.. non chiedermi xk..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
In effetti ho provato più di una volta a fare i wipe e la riparazione dei permessi, ma nulla da fare. Ho notato che quando installo le nuove versioni (senza FULL wipe ovviamente), per un po' la situazione migliora, ma solo temporanea. La trovo una cosa al quanto bizzarra!
-
Quote:
cecet23
Grazie Cecet, molto interessante il link che hai postato! Farò qualche prova :)
-
Quote:
maxime
In effetti ho provato più di una volta a fare i wipe e la riparazione dei permessi, ma nulla da fare. Ho notato che quando installo le nuove versioni (senza FULL wipe ovviamente), per un po' la situazione migliora, ma solo temporanea. La trovo una cosa al quanto bizzarra!
Quoto in pieno rotfl
-
Ragazzi aiutatemi perfavore!
Ora ho la Django Monouche 1.6 che mi funziona malissimo, e dopo averla flashata più volte ma non avendo risolto il problema volevo installare la Cyano 10, vecchia gloria natalizia, quindi ho scaricato i file in prima pagina, messo nella memoria, 3 wipe e flash, riavvio e flash della CM10. Installa e mi dice ok (seguendo passo passo la guida abbastanza palese in prima pagina di questo topic). Riavvio ma ritorna nella Django. Come posso fare?
-
Forse (e se dico una minchiata sarò severamente punito da paolo :-))devi provare ad usare smartflash e rifare tutto da capo!strano cmq, a me la django 1.6 va una meraviglia, al contrario della cm10.1
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
iopiop
Che baseband hai ? In molti consigliano la 30a, tempo fa si è dovuto usare un piccolo stratagemma dove reimpostavi la tua imei e questo risolveva il problema del passaggio da 3g ad H senza dover passare per la modalità aereo, lo trovi su xda nella sezione del dual
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ricordi per caso come si chiamava quel post su xda??? io non sopporto più il fatto dell'aereo mode!!!
-
Quote:
Skreepers
Ragazzi aiutatemi perfavore!
Ora ho la Django Monouche 1.6 che mi funziona malissimo, e dopo averla flashata più volte ma non avendo risolto il problema volevo installare la Cyano 10, vecchia gloria natalizia, quindi ho scaricato i file in prima pagina, messo nella memoria, 3 wipe e flash, riavvio e flash della CM10. Installa e mi dice ok (seguendo passo passo la guida abbastanza palese in prima pagina di questo topic). Riavvio ma ritorna nella Django. Come posso fare?
Hai scaricato quella dal sito ufficiale? Quella è per vecchio bootloader... devi scaricare quella di pengus... è sempre in prima pagina...
Riguardo alla django... mi sembra moolto strano.. prova la ultima 1.6.5.. con full wipe naturalmente
-
È uscita la nuova release di temasek...
Peccato sempre vecchio bootloader e poi non adatta per un daily use
-
Ragazzi avete presente il sound control nel kowalski manager? Per aumentare di qualche db il volume massimo di speaker e auricolari. Di default è 53 e si può portare fino ad un massimo di 63. Il problema è che non mi salva la preferenza e tutte le volte devo reimpostarlo... Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti!
il problema che ho io, o quello che almeno ho notato finora, è che non mi legge assolutamente i contatti presenti sulla sim! non c'è verso...
che fare?
grazie
----- edit ------
ho provato a salvare un nuovo contatto cercando di salvarlo sulla sim... niente. C'è qualche settaggio che non trovo?
inoltre non mi vede i vecchi sms che ho salvati sulla sim...
quale può essere il problema?
grazie!