Prova con questa applicazione (per i contatti) anche se ti consiglio di iniziare a prendere in considerazione la sincronizzazione con gmail :)
Visualizzazione stampabile
Prova con questa applicazione (per i contatti) anche se ti consiglio di iniziare a prendere in considerazione la sincronizzazione con gmail :)
Grazie mille per la risposta.
Il problema però è un altro: è come se non vedesse affatto la SIM. Cioè, mi fa telefonare senza prolemi ma non ho accesso ad altro. Anche utilizzando la app che mi hai indicato mi da un errore: "impossibile caricare alcun contatto. Verificare che la sim sia stata montata e che esista qualche contatto".
provata la sim con un altro telefono o altra ROM (es la django 1.6) i contatti c'erano tutti.
Ottima la sincronizzazione con google, che già faccio, ma sulla sim salvo e tengo quei contatti di emergenza che in caso di impossibilità ad usare il telefono mi basta inserire la sim in qualsiasi device per utilizzarli...
Lo stesso problema ce l'ho con l'ultima MIUI.
può essere il RIL? Ho flashato il 30A
Dipende dalla BB? ho flashato la LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+O.
Non ne vengo a capo...
Possibile capiti solo a me?
Guarda.. purtroppo ti devo dire di metterti l'anima in pace.. ho cercato anch'io disperatamente di risolvere questo problema con cm10 ma l'unica soluzione è salvare tutti i contatti con l'account google!
Edit: non avevo letto che avevi già fatto la prova con quell'app.. allora il problema è più grave.. Aspettiamo con ansia che Pengus tiri fuori la cm10.1 super ottimizzata per il nostro device e che non abbia questo fastidioso bug!
infatti! anche perchè quell'app non mi permette di salvare contatti sulla SIM! mi da "operation failure" perchè vede la SIM come non montata... La cosa strana è che mi accada anche con l'ultima MIUI... per quello pensavo a un bug diverso, non so un conflitto con il RIL o la BB... ma parlo da ignorante, magari sono cose che non possono avere conflitti tra loro......
Scusate ragazzi, vorrei aggiungere il pulsante per abilitare/disabilitare il GPS nel menù a tendina della barra delle notifiche. Mi sapete dire da dove si personalizza questo menù?
Volevo sapere se è possibile avere la radio di ICS sulla cm 10.1 beta 11 come succede con la fotocamera.grazie mille
installata la PA, adesso vi chiedo: qual'è il miglior kernel? Il telefono deve durarmi un giorno, non 8 ore (come succede adesso)
inoltre che governor e scheduler dovrei mettere?