Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi mi sono accorto da qualche giorno di una anomalia sul raffico dati quando il cell va in roaming...
Ho visto che qui ne parlavate ma qualcuno ha trovato una soluzione???
Premessa io ho 3 e mi si verifica l'anomalia, come scrive vins79, avendo il roaming dati non attivo, comunque mi ritrovo degli addebiti x connessione dati sotto altro operatore(TIM).
Ho anche provato ad istallare un programmino( 3G Watchdog Pro) per monitorare le app e la prima volta che è passato in roaming su tim mi dice cha la causa
principale si chiama "OS services + others" ... ma non so proprio cosa sia e non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie in anticipo a presto
Quote:
Originariamente inviato da
vins79
Grazie Iron,
ma funziona tutto!
l'anomalia è che avendo il roaming dati non attivo, comunque mi ritrovo degli addebiti x connessione dati sotto altro operatore.
Sto verificando tutti i dettagli ed il problema è sorto da quando ho effettuato la prima installazione alla cyano 10 e alla rom stock v30... questo è quanto...
-
Quote:
jpinco
Salve ragazzi mi sono accorto da qualche giorno di una anomalia sul raffico dati quando il cell va in roaming...
Ho visto che qui ne parlavate ma qualcuno ha trovato una soluzione???
Premessa io ho 3 e mi si verifica l'anomalia, come scrive vins79, avendo il roaming dati non attivo, comunque mi ritrovo degli addebiti x connessione dati sotto altro operatore(TIM).
Ho anche provato ad istallare un programmino( 3G Watchdog Pro) per monitorare le app e la prima volta che è passato in roaming su tim mi dice cha la causa
principale si chiama "OS services + others" ... ma non so proprio cosa sia e non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie in anticipo a presto
Anche io ho 3 ma il Roaming voce non è a pagamento sotto la Tim. La connessione dati invece si. È scritto anche nel contratto. Oltretutto prova a disabilitare la connessione dati appena entri in roaming e vedi un po..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ma infatti questa cosa l'ho già fatta il traffico dati in roaming è disabilitato... per il roaming voce lo so che non si paga e non è un problema.
L'ANOMALIA è che va in roaming dati e mi consuma credito anche avendolo disabilitato, ho anche provato,quand il cell sta in roaming su TIM, ad andare su internet oppure ad aggiornare il meteo o altre applicazioni e tutte mi dicono che non c'è connessione... nonostante c'ho mi ritrovo a fine giornata degli addebiti anomali.
grazie comunque
Quote:
Luca83pt
Anche io ho 3 ma il Roaming voce non è a pagamento sotto la Tim. La connessione dati invece si. È scritto anche nel contratto. Oltretutto prova a disabilitare la connessione dati appena entri in roaming e vedi un po..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
ho l'ultima PA (scaricata ieri). Funziona discretamente, il consumo è alto ma non eccessivo...però...funziona il tethering usb? perché ho provato ma non va completamente.. datemi vostri feedback (sono TIM)
-
Ciao raga io ho i nstallata l'ultima PA con kernel 120, problema che continuo ad avere sono le continue perdite segnale 3g, e per tornare ad avere la connessio ne devo disattivare i dati e riattivarli, qlcuno ha il solito problema? soluzioni?
-
Quote:
pacione
Ciao raga io ho i nstallata l'ultima PA con kernel 120, problema che continuo ad avere sono le continue perdite segnale 3g, e per tornare ad avere la connessio ne devo disattivare i dati e riattivarli, qlcuno ha il solito problema? soluzioni?
Io ho il kernel 120 e non ho perdite.. Puo essere la rom?
Io ho la temasek v59:)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
La tem purtroppo è su vecchio boot.....quindi te alla fine sei arrivato alla team , la pengus e la PA sono ancora indietro?
-
Quote:
pacione
La tem purtroppo è su vecchio boot.....quindi te alla fine sei arrivato alla team , la pengus e la PA sono ancora indietro?
Avevo voglia di cambiare aria ;)
I primi giorni avevo un consumo nettamente migliore, ora un po stanno aumentando, ma mi trovo benissimo ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
ma qualcuno sa a che punto è lo sviluppo della cm10.1 di pengus?
-
ma qualcuno sa a che punto è lo sviluppo della cm10.1 di pengus?
mi unisco alla domanda