Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Se cerchi stabilità metti la Django e vai sul sicuro. Che fa pure foto migliori di questa cm10.1.... Anche se per ora posso confermare che anche quea cm di Tonyp va una meraviglia. Sicuramente tornerò alla Django pure io dato che faccio spessissimo foto col telefono, ma per cambiare questa sembra un alternativa ottima. E consideriamo che è la prima build!
Grazie per la dritta; la guida la trovo nella trd della django??
-
Quote:
Dodazza
Grazie per la dritta; la guida la trovo nella trd della django??
Sia nella discussine della Django che nella mia firma. Una volta messa poi è un attimo passare da quella alla CM10.1 di Tonyp
-
Raga ho scaricato tutto l'occorrente per passare alla cm10.1 di tonyp... Stanotte vorrei "lampeggiare" il telefono :p:p:p:p
Voi che la state usando.... che dite??? Accontento la "scimmia"???
Per le gapps state usando le non neon?
Ps: ma non sarebbe meglio continuare le discussioni sulla 10.1 nell'altro topic?! (voi dite... E perché scrivi qui????....... Eh eh... Bhu... :D:D)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Continuiamo tutti nel thread dedicato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Buongiorno Raga!!ma nessuno scrive niente che il 14 è uscita una nuova ROM di Pengus? qualcuno l'ha provata? :D
-
Io l'ho installata ieri sera. Superfluida. Non l'ho provata con la sim però. La fotocamera che ha installato all'interno non ha il flash funzionante, devi usare quella modificata.
-
Quote:
gipigia
Io l'ho installata ieri sera. Superfluida. Non l'ho provata con la sim però. La fotocamera che ha installato all'interno non ha il flash funzionante, devi usare quella modificata.
ciao...sono un pò di tempo che non aggiorno la ROM...io ho la penultima di Pengus...per aggiornare devo fare il full Wipe o basta pulire la Cache?? qualche santo poi mi può dare delle dritte su come impostare i valori del telefono ?? grazie
-
Quote:
ironviper
ciao...sono un pò di tempo che non aggiorno la ROM...io ho la penultima di Pengus...per aggiornare devo fare il full Wipe o basta pulire la Cache?? qualche santo poi mi può dare delle dritte su come impostare i valori del telefono ?? grazie
Per la migliore performance è meglio un full wipe :)
Che valori?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Per la migliore performance è meglio un full wipe :)
Che valori?
fatto stamane.....sto riscontrando un brutto problema allo schermo....è come se si spegnesse in alcuni punti la retroilluminazione....me lo fa solo con la nuova rom
qualche d'uno ha provato la P.A.C-Man 21.0.1 ??? impressioni?come va?
-
Quote:
ironviper
fatto stamane.....sto riscontrando un brutto problema allo schermo....è come se si spegnesse in alcuni punti la retroilluminazione....me lo fa solo con la nuova rom
qualche d'uno ha provato la P.A.C-Man 21.0.1 ??? impressioni?come va?
Oddio... Provato a tornare indietro? che non sia il cell?
Siamo gia alla 22, cmq.. Niente da criticare tranne la pochissima ram e lentezza...