Visualizzazione stampabile
-
paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
paolo mi dai un consiglio su quale ROM installare,che sia veloce e bella da vedere...magari una 10.1...new bot.......il mio tel non ha mai dato problemi prima...
Io ora sto usando la t-build 02 :) sembra buona ;)
La pac ha un gran fascino... Ma deve essere ottimizzata!
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Io ora sto usando la t-build 02 :) sembra buona ;)
La pac ha un gran fascino... Ma deve essere ottimizzata!
ma il problema dell'HDMI non l'ha risolto nessuno? sia col new o old bot?
-
Quote:
ironviper
ma il problema dell'HDMI non l'ha risolto nessuno? sia col new o old bot?
Nessuno ancora :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Nessuno ancora :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai letto piu in su? Prova a provare la miui v5 :)
-
Quote:
PaoloLatte
Hai letto piu in su? Prova a provare la miui v5 :)
sto scaricando quella di tony....stamani ho messo la pacman...bella ma troppo legnosa...spero che la "T" sia degna :)
A proposito segnalo i bug della Pacman: non si leggono gli sms inviati...scrittura nera come lo sfondo/luminosità schermo a volte inesistente/ HDMI verticale/ PowerAMP non trova i brani musicali tranne quelli della ROM/si flippa spesso il tutto./il telefono diventa un fornetto BARILLA se lo si usa 10 minuti di fila..
-
Quote:
ironviper
sto scaricando quella di tony....stamani ho messo la pacman...bella ma troppo legnosa...spero che la "T" sia degna :)
A proposito segnalo i bug della Pacman: non si leggono gli sms inviati...scrittura nera come lo sfondo/luminosità schermo a volte inesistente/ HDMI verticale/ PowerAMP non trova i brani musicali tranne quelli della ROM/si flippa spesso il tutto./il telefono diventa un fornetto BARILLA se lo si usa 10 minuti di fila..
Non ho notato nulla di cio rotfl
-
e che cazz....l'ha fatto solo a me????? -.- comunque appena installata la Tony....per ora moooolto meglio...:)
-
Quote:
ironviper
e che cazz....l'ha fatto solo a me????? -.- comunque appena installata la Tony....per ora moooolto meglio...:)
Quello poco ma sicuro rotfl
-
A breve pengus farà uscire un nuovo kernel a quanto pare mirato a far sopravvivere la nostra batteria rotfl in accoppiata con la prossima build di tonyp dovremmo raggiungere l'apice della stabilità