ma per l'hdmi non si muove nessuno? dipende dalla ROM o dal kernel?
Visualizzazione stampabile
Salve raga ma qual'è la differenza tra le due versione di Pengus della cm10 che sono in prima pagina la cm-10-20130208-UNOFFICIAL-p990-FIXED.zip146815KB Feb 08 2013 cm-10-20130514-UNOFFICIAL-p990-FIXED.zip133001KB May 16 2013 ? io ho quella di feb. quella di maggio è un aggiornamento o cosa? grazie
ebbè si...ha degli aggiornamenti...molto veloce e fluida...io l'ho levata perchè mi faceva difettare la retroilluminazione dello schermo...però è accaduto solo a me....quindi provala....è ottima
Ragazzi, io ho un problema che non so se possa dipendere dalla Rom (Paranoid CM10 ultima versione su Old bootloader); sembrerebbe abbia dei problemi in generale con l'upload dei files. Dapprima l'avevo verificato con l'app di facebook, che se provavo a postare una foto il caricamento non iniziava proprio; ora mi sono accorto che, anche se impostato correttamente, neanche dropbox archivia le foto su "camera uploads" una volta che le scatto!
Avete idea di cosa possa essere? Entrambe le applicazioni sono state disinstallate e reinstallate e pulite le rispettive cache e dati.
Mi è appena arrivato il Nexus 4, ragazzi è stato bello nonostante tutte le bestemmie verso LG :'(
Ottima scelta!
Daro' sempre un occhio, e se possibile tirero' fuori l'esperienza, non sono ancora deciso a venderlo per una centinaia di euro. Credo che al 90% lo tengo e lo usero come cavia per flashare le cose più storpie, e poi sono troppo curioso di vedere il lavoro finito di tony-p!