Visualizzazione stampabile
-
Bella Man complimenti per il nuovo :)
Il dual fai bene a tenerlo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Bella Man complimenti per il nuovo :)
Il dual fai bene a tenerlo ;)
Ue carlo, come va con l'experia z? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
Ue carlo, come va con l'experia z? :)
Non sento il bisogno di rom diverse dalla stock..... io ....
-
Quote:
CarloLG
Beato te, ma comunque qui abbiamo il nostro pengus e tonyp che stanno facendo un grandissimo lavoro:D
-
Qualcuno ha provato o ha sú le nuove CM 10.1 nightly ufficiali quindi su vecchio bootloader?
-
Anche io mi trovo benissimo con ROM stock :) credo di abbandonare il mondo del modding :)
-
Quote:
CarloLG
Nemmeno io, anche se sento il bisogno di qualche aggiornamento ufficiale che LG evidentemente non ci vuole dare.
Per quanto riguarda la cm10.1 ufficiale, visto che le ultime nightly contengono molte modifiche, potremmo sperare in una stable?
-
Scusate per il fuori post ma non ho trovato dove scrivere.volevo chiedere se qualcuno ha provato ubuntu per il new boot uscito il 4-6-13 visto che è di soli 27 mb come fa a funzionare nn ce neanche la cartella app in system.qualcuno lo ha provato?se si c'è solo da flashare in recovery giusto facendo un full wipe.grazie e scusate il fuori post.
-
Quote:
saweni
Scusate per il fuori post ma non ho trovato dove scrivere.volevo chiedere se qualcuno ha provato ubuntu per il new boot uscito il 4-6-13 visto che è di soli 27 mb come fa a funzionare nn ce neanche la cartella app in system.qualcuno lo ha provato?se si c'è solo da flashare in recovery giusto facendo un full wipe.grazie e scusate il fuori post.
Basta creare un'altro topic ;)
Guarda, devi scaricare l'ultima quantal image (sui 500mb) ;) quello è il vero sistema, mentre quello che hai scaricato è l'"adattatore" per i telefoni android
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Basta creare un'altro topic ;)
Guarda, devi scaricare l'ultima quantal image (sui 500mb) ;) quello è il vero sistema, mentre quello che hai scaricato è l'"adattatore" per i telefoni android
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Ma si installa da cwm prima i 500 MB e poi i 27 e poi le gapps?grazie mille