Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Ma si installa da cwm prima i 500 MB e poi i 27 e poi le gapps?grazie mille
Niente gapps, e ubuntu, in beta, non funziona quasi nulla e non sono app...
Comunqie invertiti gli altri 2..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
c'e' modo di abilitare la zram sulla cm10.1 a sentire tonyp in settings in quella originale e' abilitata ma non funzionante
-
abilitata la zram con trickster mod dal market, certo che una volta eravate piu' veloci a rispondere!
-
Non mi maltrattare il thread ah ah
Ciao ragazzi
-
Quote:
CarloIT
Non mi maltrattare il thread ah ah
Ciao ragazzi
Ue carlo, da quando te ne sei andato tu e altri il forum è morto :D:D:p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Il dual invece continua a dare il meglio e ad appassionare tanti nel mondo
Andrea di Zio e gli altri bravi Paolo, Matt etc.. Siete ancora qui competenti ;)
E finché avete Pengus dalla vostra parte poi siete aggiornatissimi ed in una botte di ferro :)
-
Quote:
CarloIT
Il dual invece continua a dare il meglio e ad appassionare tanti nel mondo
Andrea di Zio e gli altri bravi Paolo, Matt etc.. Siete ancora qui competenti ;)
E finché avete Pengus dalla vostra parte poi siete aggiornatissimi ed in una botte di ferro :)
Peccato che non vedi il dal con la ROM 10.1 di Tonyp e kernel Pengus. Non lo avresti cambiato. Xò noto con piacere che ti sei già dedicato al modding anche con l'xperia :D
-
Quote:
MatVekk
Peccato che non vedi il dal con la ROM 10.1 di Tonyp e kernel Pengus. Non lo avresti cambiato. Xò noto con piacere che ti sei già dedicato al modding anche con l'xperia :D
Eh eh presto o tardi :D, se no dov'è il bello
-
OT: ragazzi visto che a ottobre esce android 5.0 ottimizzato anche per 512mb di ram, è possibile che lo riceviamo anche noi?? Se non in via ufficiale, con le rom mod, che ne pensate?? :) (speriamo :D)
Fine OT e scusate :o
-
Quote:
CarloIT
Eh eh presto o tardi :D, se no dov'è il bello
Cos'e sto cambio di nome? :P
Quote:
Andry96
OT: ragazzi visto che a ottobre esce android 5.0 ottimizzato anche per 512mb di ram, è possibile che lo riceviamo anche noi?? Se non in via ufficiale, con le rom mod, che ne pensate?? :) (speriamo :D)
Fine OT e scusate :o
Non lo riceveremo in via ufficiale cyano... Dato che il supporto si ferma alla cm10.1.. Ma con pengua e tonyp qualcosa salta fuori :P
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2