Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
con la BB 10b la 218 ?
esattamente... sto provando a rimettere il ril 218... speriamo
edit: addirittura peggio... il segnale non c'è...
edit2: mi sa che devo andare di nvflash... mi da errore .-.
-
Quote:
Andry96
Infatti ho detto una stronzata, e solo che ero abituato a vedere il logo azzurato di LG rotfl
Ecco dicevo io xD questa ROM ci sta facendo clerare tutti!
-
Quote:
PaoloLatte
esattamente... sto provando a rimettere il ril 218... speriamo
edit: addirittura peggio... il segnale non c'è...
Niente torna indietro va, anzi visto che hai il nandroid pronto, prova le altre ;) magari la 420
-
Quote:
gianluka92
Ecco dicevo io xD questa ROM ci sta facendo clerare tutti!
Hahahahaha è vero :)
-
Quote:
CarloLG
Niente torna indietro va, anzi visto che hai il nandroid pronto, prova le altre ;) magari la 420
adesso mi sa che devo andare radicalmente... errore...
edit:al terzo tentativo è andato :D adesso v30c poi intanto scarico il 420 ;)
-
qualcuno può linkare un link funzionante della CWM 6.0.1.5? Grazie :) così magari lo mettiamo in prima pagina : )
-
io adesso sono rimasto con la BB del SU660 e la baseband 420... pare buono, la ril è la stessa v20j SU660,la batteria pare durare di più
-
Quote:
evariel
qualcuno può linkare un link funzionante della CWM 6.0.1.5? Grazie :) così magari lo mettiamo in prima pagina : )
alcuni utenti che hanno tentato, la hanno installata da rom manager
-
Quote:
evariel
Scarica ROM Manager dal Market e poi metti installa aggiornamento e te la trovi già aggiornata :)
PS: Carlo scrivilo in 1° pagina se puoi :) oppure dammi il potere di superuser che lo faccio io xD xD
-
Quote:
gianluka92
Scarica ROM Manager dal Market e poi metti installa aggiornamento e te la trovi già aggiornata :)
PS: Carlo scrivilo in 1° pagina se puoi :) oppure dammi il potere di superuser che lo faccio io xD xD
ahahaha :D :D
ma a che servirebbe mettere la nuova recovery?