Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
ahahaha :D :D
ma a che servirebbe mettere la nuova recovery?
risolvere il problema della vibrazione continua...
ps: carlo: la v30c va molto bene :D la 218 come la 521... ovvero male... (poi parlo solo di casa mia perchè a scuola prendevo senza problemi...)
pps:link della 420 non funzionante ;)
-
Quote:
gianluka92
Scarica ROM Manager dal Market e poi metti installa aggiornamento e te la trovi già aggiornata :)
PS: Carlo scrivilo in 1° pagina se puoi :) oppure dammi il potere di superuser che lo faccio io xD xD
ecco il link dalla pagina ufficiale di CWM per il P990 http://download2.clockworkmod.com/re...0.1.5-p990.img
-
Quote:
kayuz
ahahaha :D :D
ma a che servirebbe mettere la nuova recovery?
Anche questo scritto in 1° pagina, non dovresti più avere problemi di blocco della vibrazione del dispositivo in sostanza :)
-
Quote:
PaoloLatte
risolvere il problema della vibrazione continua...
ps: carlo: la v30c va molto bene :D la 218 come la 521... ovvero male... (poi parlo solo di casa mia perchè a scuola prendevo senza problemi...)
e allora vado a flasharla anch'io dai :D
-
Raga fateci sapere se va meglio questa 30 che la mettiamo
-
Quote:
gianluka92
Scarica ROM Manager dal Market e poi metti installa aggiornamento e te la trovi già aggiornata :)
PS: Carlo scrivilo in 1° pagina se puoi :) oppure dammi il potere di superuser che lo faccio io xD xD
Se scarico rom manger dal market e tento di installare la 6.0.1.5 mi dice che devo pagare non so che o.o
Ah ok scherzavo, sono niubbo io, quella era la recovery touch ; D
-
Quote:
CarloLG
e allora vado a flasharla anch'io dai :D
il link della 420 nn funzia... senno avrei provato pure quella :P
edit: trovato http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...0-2012%2B0.fls
-
Quote:
gianluka92
Anche questo scritto in 1° pagina, non dovresti più avere problemi di blocco della vibrazione del dispositivo in sostanza :)
grazie mille :)
devo dire che con l'accoppiata di ril e bb che ho ora la batteria in un ora mi è calata da 20 a 5 e mi pare anche giusto visto gli smanettamenti.
Domandona: a voi vi fa questo bug? cioè quando mando in standby l'lg e poi lo riaccendo la luminosità mi è andata al max mentre io l'avevo al minimo... da che può dipendere?
-
Quote:
kayuz
grazie mille :)
devo dire che con l'accoppiata di ril e bb che ho ora la batteria in un ora mi è calata da 20 a 5 e mi pare anche giusto visto gli smanettamenti.
Domandona: a voi vi fa questo bug? cioè quando mando in standby l'lg e poi lo riaccendo la luminosità mi è andata al max mentre io l'avevo al minimo... da che può dipendere?
a me non lo fa :)
-
Quote:
PaoloLatte
il link della 420 nn funzia... senno avrei provato pure quella :P
LGSU660AT-00-V20j-450-05-NOV-20-2011+0.fls prova here :)