Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
BB e RIL consigliati?
Mi associo, giustissima domanda.
-
scusatemi ragazzi nel rar che ho scaricato ci sono la rom e altre due cartelle... inserisco la rom nella cartella externalsd senza unzip full wipe e pooi flash... ma sono comprese le gapps anche? se così non fosse mi dareste un link per scaricarle? Grazie.!!!
-
Quote:
Babu09
scusatemi ragazzi nel rar che ho scaricato ci sono la rom e altre due cartelle... inserisco la rom nella cartella externalsd senza unzip full wipe e pooi flash... ma sono comprese le gapps anche? se così non fosse mi dareste un link per scaricarle? Grazie.!!!
Non dovrebbe essere il file scaricato quello da flashare? Sicuro che va scompattato?
Non credo vada scompattato, quella che vedi si chiama bootimage?
-
Quote:
fatelo
Non dovrebbe essere il file scaricato quello da flashare? Sicuro che va scompattato?
Non credo vada scompattato, quella che vedi si chiama bootimage?
no no non va scompattato infatti ho scritto che lo inserisco nella external sd senza unzip cioè così com'è.. mi sono espresso un pò male :) è come flashare una rebuild stock 20s... stessa cosa... solo che un bel full wipe cii vuole!!! Nel zip c'è il bootimage insieme ad altre due cartelle se non erro...
-
Quelle cartelle e il bootimage sono la rom, e ovviamente il zip che hai scaricato va flashato così com'è.
-
io non riesco a trovare le gapps :(
comunque si flashava e basta vero? anche se provengo da nova hd?
-
Quote:
fatelo
Quelle cartelle e il bootimage sono la rom, e ovviamente il zip che hai scaricato va flashato così com'è.
esattamente ma la mia domanda era se serve flashare anche le gapps oppure sono già comprese nel rar!!! Perchè se non fossero incluse allora mi manca il link dove poterle trovare... ne ho già provati due ma sembrano essere "vuoti"...
-
-
Quote:
Babu09
http://www.msway.ro/download/gapps-j...011-signed.zip