Io come bb ho la 1120.. Suga non poco però almeno chiamo e faccio tutto tranquillamente. Lasciando il ril che si installa di default la cyano ovviamente
Visualizzazione stampabile
Io come bb ho la 1120.. Suga non poco però almeno chiamo e faccio tutto tranquillamente. Lasciando il ril che si installa di default la cyano ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Io ho provato e me li fa normali :-/ ah un buggino piccino e la vibrazione della tastiera che a volte ce e a volte no xD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ora son 3 giorni che la provo, qualche difetto di gioventu' come detto da altri, l unica cosa che la rende ostica da usare e' il battery drain davvero elevato
Tra poco faccio upload di nandroid della mia ROM. Praticamente esente di bug con in più anche pimp my ROM che ottimizza prestazioni e consumi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
CM10 seconda versione messa da v20s con Quadrant Standard:
Tot 2346
cpu 4858 (quasi doppio rispetto 2.3.4)
mem 2607
i/o 985 (quasi la metà rispetto 2.3.4)
2D 1000
3D 2280
Ora provo con la terza versione.... ma ho notato che nei risultati finali dove compare l'LG 2x (suppongo con android 2.3.4), che faccio il doppio nella CPU e più in tutti gli altri risultati tranne che nel i/o dove faccio metà... perchè?
scusate ma ho un problema grave: ho fatto tutta la procedura per installare la cm10 ed è perfettamente riuscita, il problema è che pensavo di installare le gapp successivamente invece ora non mi trovo più la recovery (rom manager) e non ho neanche il google play per reinstallarla. come faccio ora ad installare le gapp???
Ragazzi ma si risolverà il problema del battery drain? Non ho mai montato rom moddate e come funzionano? Queste versioni di cyano10 sono provvisorie? Quelle definitive sarà cyano 10 "stable" giusto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2