non ho avuto modo di testarlo.
Comunque ritiro l'affermazione precedente , mi hanno appena chiamato ed ecco ancora il bug.
Si è presentato dopo una nottata di "Aereo Mode". Questa volta avevo quasi creduto fosse risolto....
Visualizzazione stampabile
no non sono sardo.... ho messo la 20121217 , prima ho fatto l'update, nulla da fare il fruscio continua.
ho provato un installazione pulita con wipe completo e non sento più l'audio.
ieri ho risolto facendo il flash della bb, passando dal v20s alla v30a......provo a fare il flash della 28g e vi faccio sapere.
Io ancora niente call bug dalle nuove...
EDIT: chi ha il call bug, che governor ha? E che frequenza?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Occhio alla data nella firma (20121227).
Io ho BB 30a, monto la 20121216 e da 36 ore nessun bug chiamate. Ogni tanto faccio chiamate di prova da e verso il Dual e per ora è ok. Non posso certo dire che sia risolto ma per me è molto meglio di prima dove avevo una probabilità di incontrare il bug del 50%.
Io ho la v20s ahah
Ciarpame tienici aggiornati :)
Se risolviamo cosi rimane sono il battery drain con screen on
non per fare il guasta feste...ma a me il BUG delle chiamate si è verificato dopo 3 gg dalla prima installazione PULITA effettuata dalla V20S..dopo quei 3 gg e aggionamenti costantemente effettuati ho avuto parecchi Bug giornalieri....come penso a tutti
Si, anche io avevo notato questa cosa, con un'installazione pulita il bug si presenta dopo un bel po', mantenendo la cm10 per un po' di tempo il bug diventa sempre più frequente fino ad interessare il 90% delle chiamate...questo nonostante facessi sempre un riavvio giornaliero, con pulizia dalvik, cache e battery, o anche riflashando la rom, anche cambiando BB la sostanza non cambia.
Ammetto però di essermi fermato alla nightlies del 26/11, ora ho rimesso la CM7 (che con un'installazione pulita ha una velocità pari alla cm10), ma penso di tornare a fare un po' di beta testing :)
ragazzi non so se può essere d'aiuto ma io come bb ho la V10f. e da quando sto mettendo le nightly dall'11/12 in poi, fin'ora ho avuto l'in-call bug solo una volta. non so se è perchè riavvio il tel una volta al giorno per mettere la nuova nightly, ma fin'ora, a parte il battery drain, non mi posso lamentare. anche il problema del tasto sleep non mi è + apparso.
anche con la BB V28g e CM-20121217 è arrivato il bug delle chiamate....non ho avuto problemi per sole 4 ore.
...mi serve un telefono!!! rimetto ICS by Homero.
Ho visto sulle foto Google+ di Ricardo
che lui monta questa BB per la precisione la "0218-V10b-Baseband "
magari domani faccio qualche prova...
Ma se abbiamo gli stessi problemi della cm10 dell's2 e del dual coreano... non è possibile che ci sia un problema nei sources, magari un incompatibilità con qualcosa nei dual core?
Sta cm10.1 mi sembra che non abbia problemi...
Sto solo ipotizzando... contradditemi se sto dicendo stupidaggini
Usata anche la cm10.1 e posso confermarvi che purtroppo, anche lei è affetta da InCall Bug.
Ora sto testando la CM10 di oggi. Ho notato che RC ha rimesso la vecchia lettura della bb, potrebbe essere una cosa interessante.
Oggi stavo proprio ragionando sull'InCall Bug, e vorrei ricordarvi che tutte le vecchie CM9 e CM10 Unofficial senza HWA ( accelerazione hardware ) non avevano il bug, nonostante fossero su vecchio bootloader e senza i sorgenti 30a. Ho pensato quindi, che il problema potrebbe essere nelle lib audio delle nuove CM10... adesso proverò la nuova CM di RC, se dovessi riscontrare l'InCall Bug ho già qualche mia CM pronta per essere testata che reintegra le lib ( tutto in via altamente sperimentale ).
Io manco faccio in tempo a verificare se ho il bug delle chiamate.
Il telefono mi va in BSOD almeno una volta al giorno, con tutte le nightly dal 14 dicembre a oggi.
sembra che sono tornati a salvarci....
grazie ragazzi per quello che fate per migliorare le capacità del nostro dual
Pare probabile, le modifiche di RC degli ultimi giorni mi sembrano coinvolgere il DAC del Tegra.
Per ora comunque io vado avanti da 2 giorni e 17 ore con BB 30A e nightly 20121216. Fatte 20-30 telefonate di prova, qualcuna anche in ricezione, passate le notti in airplane mode e il bug non si è visto. Il mio operatore è Wind (2G forzato). Con la BB 20s e nightly precedenti il bug arrivava molto prima.
Una domanda, magari qualcuno lo sa: c'è modo di mettere una transizione per lo schermo on/off? La luminosità che cambia a scatti è insopportabile. Per le rom 2.x e Cm7 queste personalizzazioni fioccavano...
Appena arriva la prossima nightly ci provo.
Per essere sicuro:
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format /system
Installo la rom.
Installo le gapps.
Riavvio.
Manca qualcosa? C'è qualche passaggio ulteriore da fare dopo aver flashato la rom, ma prima di flashare le gapps?
teroricamente il wipe della dalwik è "inutile" dato che risiede in data, la quale e gia stata formattata... mancherebbe il wipe battery e il format data e cache che servirebbero a fare il "perfetto full wipe" consigliato da Carlo
Nella mia firma ;)
qualcuno ha provato l'ultima nightly?
miglioramenti?
Pare che un utente di xda sia riuscito a far partire la CM10 sul nuovo bootloader. Speriamo bene