Carlo vedi il PVT :)
Visualizzazione stampabile
Carlo vedi il PVT :)
prime considerazioni dopo due giorni di utilizzo: rom stabile ma poco parsimoniosa quando si usa il wifi\3g, io non riscontro bug relativi alle chiamate, ma ho notato altri diversi bug:
-la panoramica va in crash;
-i video sono scurissimi e il cell non riesce a mettere a fuoco( ci vogliono diversi secondi)
-le foto se fatte con il flash, soprattutto da una medio-distanza sono pietose e vengono sgranate;
-battery drain elevato solo con il wifi\3g, senza wifi è davvero parsimoniosa, pensate che in una nottata il cell mi ha consumato appena in 2%;
-audio nei video assente
Però sommato tutto è migliorato molto di fluidità e di velocità, pensare ke siamo solo alla 3a relase, già è un' ottimo risultato, come ribadito già in precedenza sono problemi di gioventù ke si andranno a risolvere solo con il tempo... Grazie Riccardo...
Aggiungo per differenza le mie prove con la terza nightly 1031:
- fotocamera e panorama ok, video fullhd con audio ok ma un po' scattosi, confermo qualita' peggiore della stock GB
- dlna ok con bubbleupnp
- gps ok
- consumo elevato anche in mod. aereo, la carica dura oltre 3 ore
- restore con Titanium delle mie app salvate con rom stock 20S, tutto bene (ci sono alcune app che funzionano solo in GB o precedenti)
- non ho ancora provato hdmi
ieri ho montato anch'io la terza nightly 1031..
oltre a quello che avete riscontrato voi con il mio ho un serio problema con le chiamate.... queste si sentono bene solo se ho la connessione dati attiva.... altrimenti si sente solo rumore..
Ovviamente è il problema della baseband... quale state usando ?