CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 426 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Xda sta iniziando a lavorare Harsh compila il suo kernel e sta lavorando sui bug e tweak. Quindi aspettiamo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Non fare congetture gratuite, p.f. scrivi solo quello che sai. La situazione sembra diversa da quanto pensi tu.
    I dev di xda stanno decidendo di non rilasciare nuove rom JB per almeno un mese al fine di lasciare a Ricardo la gestione e il giusto merito di questi suoi primi rilasci. Da aggiungere che, dopo la pubblicazione dei sorgenti LG kernel e rom ICS e dopo l'uscita di queste cyano 10 da parte di Ricardo il lavoro dei dev e' molto facilitato, anche perche' molti riutilizzeranno il loro lavoro gia' fatto prima senza il cuore dei nuovi kernel e driver, e sarebbe un immeritato vantaggio (o meglio, scorrettezza) da parte loro uscire con rom quasi copiate a ridosso di quelle originali di Ricardo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Du0 Visualizza il messaggio
    ieri ho montato anch'io la terza nightly 1031..
    oltre a quello che avete riscontrato voi con il mio ho un serio problema con le chiamate.... queste si sentono bene solo se ho la connessione dati attiva.... altrimenti si sente solo rumore..
    Ovviamente è il problema della baseband... quale state usando ?
    Io sono rimasto con la bb 20S e non ho problemi al momento, ma ho fatto poche prove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato questa ROM ma mi sembra che è molto fluida ma ho riscontrato un problema alla fotocamera e un problema alla scheda SIM non riesco più a recuperare i contatti da SIM risulta vuota anche se non lo è .... qualcuno mi sa aiutare??????? Grazie in anticipo....

Du0
    Du0 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a proposito dell'hdmi ... di funzionare funziona... solo che quando attacco il cell al televisore nel cellulare l'interfaccia ruota e si mette in orizzontale e sul televisore si vede di rovescio

un'altra cosa.... la tastiera LG era 100k volte meglio .. con questa della cyano nn mi trovo per niente -.-"
    Ultima modifica di Du0; 01-11-12 alle 14:56

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Du0 Visualizza il messaggio
    ieri ho montato anch'io la terza nightly 1031..
    oltre a quello che avete riscontrato voi con il mio ho un serio problema con le chiamate.... queste si sentono bene solo se ho la connessione dati attiva.... altrimenti si sente solo rumore..
    Ovviamente è il problema della baseband... quale state usando ?
    Appena messa terza nightly. Le chiamate sono buone con un lieve stridolio. I video a 480p sono fluidi ma inguardabili sembrano fatti di lego mentre già a 720p scattano, ma ho notato che sono molto più fluidi e chiari rispetto la seconda nightly e credo sia dovuto al fatto che non mette a fuoco constantemente. siamo ancora lontani dalla qualità della rom v20s che avevo prima ma vedo che sta già migliorando.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato questa ROM ma mi sembra che è molto fluida ma ho riscontrato un problema alla fotocamera e un problema alla scheda SIM non riesco più a recuperare i contatti da SIM risulta vuota anche se non lo è .... qualcuno mi sa aiutare??????? Grazie in anticipo....
    ...semplicemente non li avevi nella sim...ma se li avevi su gmail appena ti connetti ti ritornanano assieme a tutte le app che avevo installato nella precedente rom.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ecco ho fatto un video a 1080p e non scatta e l'audio è sincronizzato
    https://www.youtube.com/watch?v=TWap...e_gdata_player

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto con la bb 20S e non ho problemi al momento, ma ho fatto poche prove.
    Io purtroppo li ho avuti con la medesima BB: non riuscivo a chiamare oppure qualche volta sentivo il tono di libero ma dall'altra parte non squillava.
    Inoltre ho avuto il problema della vibrazione in spegnimento, le barre de segnale sgranate ad ogni cambio schermata che si ricompattavano successivamente, inoltre quando sbloccavo con lo slide up mi si apriva la ricerca google.
    Il tutto mi è accaduto con la terza nightly. A quel punto l'ho dovuta togliere e rimettere, ahimè, l'odiata 20s.
    Peccato perchè la grafica è stupenda.
    Forse ho sbagliato qualcosa, non saprei, eppure non è la prima volta che flasho da cwm.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

i video a 1080p vengono benissimo solo che deve sempre mettere a fuoco ed a volte viene sfocato

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma per il problema dell'SD esterna non ci sono soluzioni?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 56 di 426 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio