Ho quella del 31 ottobre e quel bug lo da lo stesso.
In effetti ha intimorito anche a me quando ho letto 999..sentivo di avere tra le mani qualcosa di infinitamente potente e pericoloso.
Visualizzazione stampabile
Sono 2 giorni che leggo della cm10, ma ancora non ho ben capito, quante versioni ci siano, se ce ne sono di più stabili o meno e se devo per forza tornare a qualche kernel o rom che non siano l'Etana come kernel e la rom CM7 di tamasek, bb 521...
La ROM esiste, però da qualche problemino, come tutte le prime ROM. Noi la stiamo valutando e testando.
Carlo aggiungi in lista -> quando da tastiera vai nelle impostazioni tastiera Android -> correzione automatica -> ci sono 2 volte "massima". Non vorrei che anche qui si salisse di livello sai.
InternalSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (primo post)
ho provato ad usare questo zip, ma in molti programmi (es fotocamera) mi dice che la memoria è insufficiente, come se volesse scrivere su quella interna.
Ci sono soluzioni?
Se vuoi provare la mia rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566 questo è il link. Ho integrato tanti tweak, uno di questi migliora la gestione della batteria, ringrazio Paololatte che mi ha consigliato i tweak da me sconosciuti rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ahah, anche io lo avevo a caricare al 99, poi un reset tomp a 80! :D ora ho NVflashato la v20s stock e me ne sto buono finchè non avremo una cm10 senza battery drain e bugs, quindi per almeno 2 settimane :(
ps: vuoi vedere se LG rilascia ics sti giorni :D ahahahah, samsung ha rilasciato jelly bean per l's3 il giorno dei morti, LG chissà :D
In home ho messo il widget del meteo ,levando l'orologio . Ma ad ogni reboot me lo riporta com'era in origine.
Inoltre come si personalizza la schermata di sblocco ? Giusto per levare la camera , google e lasciare lo sblocco semplice .
Oggi mi sono trovato il display diviso in 2 come se dovesse passare Mosè.....reebot x risolvere
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2