R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Lootz
Buongiorno a tutti!!!
io ho un problema, ho flashato la cm10 del 31 ottobre facendo tutti i wipe del caso.
quando riavvio arrivo alla selezione della lingua, ma non funziona il touch e non riesco ad andare avanti.
Aggiungo che ho cambiato schermo comprandolo su e-bay e mi è arrivato uno schermo marchiato t-mobile, però con rom stock e cm7 ha sempre funzionato.
Avete qualche idea?
grazie.
Prova a riflashare la ROM con wipe data, wipe dalvik cache, format system, wipe battery stats, flash ROM e flash gapps :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Lootz
Ho provato ora, l'unica cosa che non avevo provato era il format system, ma anche con quello non funziona il touch.
Aggiungo anche che funzionava anche con la ROM JB Hackfest (senza accelerazione hw)
:'( :'( :'(
Non so più cosa potresti fare..
Prova a fare i wipe e ripristinare il mio backup che è disponibile qui su androidiani in modding :)
Quote:
Lootz
Potrebbe essere il kernel? non mi ricordo più quale kernel ho...
Potrebbe dipendere dal kernel ma il kernel è solo 1 e questo problema non lo da a nessuno..
Quote:
luxor92
Raga a me si sente solo la cuffia sinistra, e poi ho messo la touchwiz dell's3 ma nn m funziona, c è una procedura precisa?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se mi dici di che file stai parlando forse ti posso aiutare meglio :)
Probabilmente lo devi flashare da recovery dopo wipe cache e dalvik cache che male non fanno. Fai dopo un fix permission che dovrebbe sistemare il tutto..dimmi o risultati :)