Prova la baseband della v30c :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
NO dico sul serio, si sembra impossibile lo so, guarda hd blog. :D
Ecco il link: http://android.hdblog.it/2012/11/02/...fine-novembre/
Do anche io il mio contributo da tester..
l'ho installata ieri sera e queste sono le mie impressioni:
- ottima in quanto a velocità, veloce nei menù, nel browser ecc...ci sono però dei rallentamenti quando si torna nella Home (tra l'altro a volte la vibrazione dopo aver premuto home dura anche 2 o 3 secondi)
- consumo di batteria esagerato..con un minimo di utilizzo (in wifi) in un'ora ho perso il 25%....decisamente troppo per il momento..sembra migliorare drasticamente togliendo il wifi (strano xè ocn la v20s era esattamente il contrario)
- qualche problema con le foto (a volte la app si chiude da sola), ma ho fatto un video di una ventina di secondi a 720p e non si può dire che scatta..bene così.
- non ho capito se è possibile o meno salvare foto e video sulla SD esterna...si può da menù oppure bisogna installare qualche zip esterno?
- Bene Google Now
- L'applicazione 3 mi dice che la configurazione MMS è sbagliata ma cercando di sistemarla la app crasha.
- Grave invece il baco che, a random, premendo il tasto power, il cellulare comincia a vibrare e non smette fino a che nn si toglie la batteria..inoltre stamattina si è spento mentre era in stand by..penso sia il primo baco da risolvere, oltre al consumo di batteria.
- Sopcast funziona senza audio (ma questo è un problema di sopcast su jellybean)
Mi rimane da provare l'hdmi.
Ciao!
Nuova Nightly!