Si può aggiornare senza flashare? Monto la terza nightly!!!
Visualizzazione stampabile
io pure vedo lo stesso tipo di stabilità, ma ho sempre il problema della carica lentissima!
le ho provate tutte quelle che ho letto qui e su XDA, l'unico modo è il wipe battery e poi la carica x 5 min senza accenderlo, ma la devo ripetere ogni volta
ho la 3°nightly installata
scaricata la 4° :)
Ho messo questa BB 120420 LGSU660AT-00-V20m-450-05-APR-20-2012+0 e la Nightly 4 facendo solo tutti wipe tranne quello factory/reset. vi facci sapereAllegato 31204
Ragazzi io sono ancora con la nightly del 31/10 ho notato che facendo delle cariche intermedie giornaliere ad esempio portarlo dal 40% al 70% nel pomeriggio, dopo un pò l'indicatore di carica impazzisce segnado 999% sui riavvi oppure segnando la stessa carica per 3 ore, oppure ancora si riavvia per batteria esaurita poi riaccendendolo mostra ancora un buon 30%.
Ora flasho la 02/11 ma dal changelog credo non ci siano migliorie su questo lato.
con l'ultima nightly la 4 non mi funziona il tasto power:confused: anche a voi?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Problema noto.
Inoltre il display si riaccende da solo.
Una pezza a colori sarebbe questa:
Quote:
If you want to set your phone to sleep without the power button.
Go to Setting System > Notification Drawer > Widget buttons > Check go to sleep.
Now you can hit the sleep button from inside the notification drawer http://forum.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif Good solution for now.