Visualizzazione stampabile
-
ragà monto questa rom da 3 giorni e oggi il battery drain sembra sensibilmente calato: l ho tolto da caricare alle 11 meno qualcosa, ora che sono le 15:35 ho la batteria a 87 % con quasi una mezz' oretta di wifi (facebook e whatsapp) , ho mandato poco più di un centinaio di messaggi e ho fatto un paio di partite a line runner.. ke dire, forse doveva rodare un tantino.. :D
-
intanto l'ultima nightly è stata rimossa...attendiamo a breve delle news. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totorea94
ragà monto questa rom da 3 giorni e oggi il battery drain sembra sensibilmente calato: l ho tolto da caricare alle 11 meno qualcosa, ora che sono le 15:35 ho la batteria a 87 % con quasi una mezz' oretta di wifi (facebook e whatsapp) , ho mandato poco più di un centinaio di messaggi e ho fatto un paio di partite a line runner.. ke dire, forse doveva rodare un tantino.. :D
"un centinaio di messaggi" o che sei un dattilografo professionista?? rotfl
Scherzi a parte, confermo anch'io che i consumi si assestano un po' migliorando con il passare dei giorni, prima ero passato alla 4 nightly per poi ritornare al volo alla 3 perciò mi sono un po' sputtanato la batteria!! Spero comunque che ricardo migliori ancora di più il consumo della batteria
-
credo abbia già ricaricato una nuova nightly visti gli orari (31 minuti fa) LINK aspettiamo comunque che esca sulle pagine ufficiali
-
Quote:
totorea94
Confermo: a batteria e con dati accesi dalle 7.00 più whatsapp, chiamate, sms, navigazione e siamo ancora al 43% disponibile. :)
-
Quote:
fatelo
Mi chiedo adesso, alla luce di tutti i problemi emersi, se non era il caso che RC aspettasse e testasse la rom prima di rilasciarla. Il fatto che sia una nightly non deve giustificare tutti i bugs da cui è afflitta. Mi sembra quasi come il muratore che intanto sfascia, mette il primo chiodo, così si accaparra il lavoro.
Mi spiace ma non sono per niente d'accordo. RC è un ragazzo qualunque che sviluppa per passione, non è pagato da nessuno. Ha reso disponibile questo suo lavoro (seppur affetto da problemi di gioventù, tanto che io intanto sono tornato alla cm7.2) per tutti coloro che smaniavano per aggiornare il dual (io compreso, eh!).
PERÒ ha scritto un disclaimer chiaro come una casa:
Quote:
It's entirely possible that features not used by me (nor the people I've asked to test) are broken, but overall the device should be usable. You have been warned.
Invece di lamentarsi bisognerebbe ringraziarlo, anche solo per aver fatto lui solo tutto quello che LG si guarda bene dal fare. E noi abbiamo pagato LG, non RC.
Quote:
fatelo
A me si attivava ma si apriva il pannello della ricerca google.
Facendo lo swipe all'insù apri google now è normale. O stiamo parlando di due cose diverse?
-
Quote:
salvatopo
Confermo: a batteria e con dati accesi dalle 7.00 più whatsapp, chiamate, sms, navigazione e siamo ancora al 43% disponibile. :)
Recunfermo! Diciamo che la rom ha bisogno di un rodaggio e che nn bisogna lasciarla troppo con il wifi perchè cuccia piu di una zanzara!
-
Di nuovo online, dovrebbe aver risolto il problema del tasto power http://get.cm/?device=p990
-
Quote:
Frango
La basebamd che rende meglio a me è la v30c :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho aggiornato ma perdo in segnale wifi .Nella stessa postazione in cui lo uso ho solo una tacca rispetto alla 521 della v20s che avevo tacche piene
-
Ciao a tutti.
Ho un LG che ha sempre montato rom stock LG a cui è stato fatto solo il root per la rimozione delle app inutili. Sempre aggiornato con tool di LG da USB.
Da 2 giorni ho installato la CWM tramite ROM Manager e la 3 nightly cm10 tramite zip scaricato su SD, wippando tutto il wippabile
Non riporto tutto, ma quoto in toto le recensioni più positive e i medesimi bug.
Oltre al battery drain, l'altro fastidioso problema è la gestione delle due SD.
In pratica è possibile impostare una o l'altra come principale, modificando il vold.fstab, ma non riesco a montare la SD Esterna nella cartella _ExternalSD della SD Interna. Questo mi consente di installare le App e i dati di sistema nella SD interna mentre foto, musica e video nella sd esterna (così la cambio quando voglio senza problemi). Galleria mi mostra comunque tutti i file su entrambe le sd, ma non posso decidere dove salvare le nuove foto e i nuovi video.
Ho provato a modificare il file vold.fstab in questo modo:
codice:
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/sdhci-tegra.2/mmc_host/mmc1
dev_mount emmc /storage/sdcard0/_ExternalSD 9 /devices/platform/sdhci-tegra.3/mmc_host/mmc0
ma mi ha montato solo la sd interna. :bd:
Qualcuno saprebbe indicarmi in quali file agire per provare a montare la sd esterna nella cartella _ExternalSD della SD interna o magari provare con un symlink?
Non che c'entri, ma ho lasciato la BB originale LG ricevuta con l'ultimo aggiornamento disponibile sul sw LG Support e non ho avuto fino ad ora problemi di audio o di schermi a metà.
grazie a tutti