siii provato, non funziona
sembra morto il touch :'(
Visualizzazione stampabile
Oggi il telefono si é bloccato in stand by due volte e ho dovuto togliere la batteria. Un altro problema é il consumo, sono al 24% e ho fatto qualche chiamata e un po si internet
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Prova a flashare la v20s da smartflash
Qui le guide: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
Qui la rom originale (V20s): FreakShare - Easy One-Click File Hosting
E' un problema della nightly di stamattina, ti consiglierei di rimettere la nightly precedente ma ho visto che ne ha già caricata un altra nuova dove presumo corregga questo bug fastidiosissimo meno di un ora fa, qualcuno l'ha provata? ora io sono a lavoro e non ci posso dedicare altro tempo
ragazzi ma per lo sblocco , nell scorciatoie , trovo fotocamera e google ; adesso li ho messi vuoti , ma vorrei avere lo sblocco in qualunque direzione (come sul galaxy note per capirci )
Momentaneamente potete impostare Impostazioni sistema -> display -> e segnare "tasti volume" così che se premete i tasti volume si aprirà la Lock screen!
Wait che non lavorandoci mai con ste cose non ricordo...
Allora... non ricordo che RIL ci fosse con la stock, pur conoscendo cosa fosse non mi ero mai preoccupato di controllarlo essendo sempre tutto stock LG.
Adesso con la CM10 night del 31 ho BB LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0 (riportato da LG Ril) e come RIL 1119 (30a - SU660).
dimenticavo... Operatore H3G, LG no brand
Rimane la domandona sulle SD...
Oggi buggone pesante, infatti ho levato tutto e rimesso la cyanogenmod 7.2 stable.
Ricevendo le chiamate, io sentivo bene l'interlocutore, ma l'interlocutore sentiva solo fischi. Me lo ha fatto con 5 colleghi diversi. In quattro e quattrotto ho scaricato la 7.2 e l'ho flashata in ufficio ed è tornato tutto ok.
Comunque la rom in questione funziona davvero bene per essere uscita due giorni fa. Ma ora come ora non si può usare. È vero che molti bug tipo lag, riavvii, messaggi di errore sono anche sopportabili, ma quando iniziano i problemi della parte telefonica allora compromette l'usabilità dello smartphone.
Aspettiamo ancora un po'.