Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ma intendi quella che hanno rilasciato oggi pomeriggio, o quella di adesso? io sono appena arrivato e non ci sto capendo più niente o_O. Chi dice una cosa chi ne dice un'altra boh.
Nemmeno io. Infatti attendo un pochetto e vedo cosa succede...
-
Non si vede ancora in get.cm/?device=p990. Secondo me non avevano spento il telefono e non se ne sono accorti
-
Una cosa è strana:
Oggi hanno rilasciato una nightly (la prima di oggi, quella che ha il problema del tasto power), quando si sono accorti del bug l' hanno messa offline. Poi ne è comparsa un altra con ora 14:30:21 (più o meno), adesso la data è cambiata a 15:29:33
-
Quote:
salvatopo
Nemmeno io. Infatti attendo un pochetto e vedo cosa succede...
Io intanto scarico senza flashare, poi vedo se a qualcuno va bene allora flasho, se no, aspetto la prossima nightly.
-
Quote:
480p
Una cosa è strana:
Oggi hanno rilasciato una nightly (la prima di oggi, quella che ha il problema del tasto power), quando si sono accorti del bug l' hanno messa offline. Poi ne è comparsa un altra con ora 14:30:21 (più o meno), adesso la data è cambiata a 15:29:33
Sarà il fuso orario rotflrotfl
-
Quote:
nnemo
Non si vede ancora in get.cm/?device=p990. Secondo me non avevano spento il telefono e non se ne sono accorti
http://get.cm/get/jenkins/11611/cm-1...GHTLY-p990.zip
-
Quote:
Andry96
Sarà il fuso orario rotflrotfl
Secondo me è un altra nightly!!
-
Quote:
Andry96
Io intanto scarico senza flashare, poi vedo se a qualcuno va bene allora flasho, se no, aspetto la prossima nightly.
installata , funziona il tasto power finalmente!
-
E' comparsa questa terza versione di oggi datata "15:29:33", più nuova delle altre 2. Adesso scarico e flasho, ma ho la sensazione che sarà uguale a quella di prima, perchè secondo me questa data è quella del termine dell'up.
-
Quote:
480p
Secondo me è un altra nightly!!
Bhe io non ci sto capendo niente e basta. Aspetterò. :(