Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Bhe io non ci sto capendo niente e basta. Aspetterò. :(
In effetti non si sta capendo molto. forse ha ragione Chuck Bartowski.
Comunque ho da poco smartflashato la V20s pulita + bb V30c e adesso provo l' ultima nightly, poi vi dico come va e se sono stati risolti i bug.
-
Quote:
Andry96
Bhe io non ci sto capendo niente e basta. Aspetterò. :(
io la sto scaricando via ota ma aspetto ancora un po' prima di flshare
-
Quote:
bracio84
installata , funziona il tasto power finalmente!
Puoi confermare?
-
Quote:
480p
Ragazzi quindi quale baseband risolve sul serio il problema dell' audio in chiamata? ve lo chiedo perchè non ho tempo di testare le varie bb. grazie.
Io ho la BB della v10b del 9 marzo 2011, ce l'ho su da ieri mattina e le chiamate che ho fatto/ricevuto (in tutto 7/8) sono andate bene senza nessun disturbo, da ieri sera l'ho messa anche alla mia ragazza, stasera mi faccio dire se ha avuto problemi anche lei. Il segnale comunque è buono, ho wind come operatore.
-
Quote:
ShylockVenice
Io ho la BB della v10b del 9 marzo 2011, ce l'ho su da ieri mattina e le chiamate che ho fatto/ricevuto (in tutto 7/8) sono andate bene senza nessun disturbo, da ieri sera l'ho messa anche alla mia ragazza, stasera mi faccio dire se ha avuto problemi anche lei. Il segnale comunque è buono, ho wind come operatore.
Ho appena flashato la V30c, adesso testo questa!! se ho ancora problemi provo quella che hai tu!! grazie.
-
Quote:
ShylockVenice
io finchè non ho problemi mi tengo la v10d, non ho voglia di rimettere tutte le app
-
Quote:
480p
Ho appena flashato la V30c, adesso testo questa!! se ho ancora problemi provo quella che hai tu!! grazie.
Secondo me la v30c non è male, è da 2 giorni che l'ho flashata e mi pare vada bene
-
Quote:
Andry96
Secondo me la v30c non è male, è da 2 giorni che l'ho flashata e mi pare vada bene
Che operatore hai?
-
Quote:
480p
Che operatore hai?
io ho la wind
-
Quote:
Andry96
io ho la wind
Io vodafone, adesso tra oggi e domani vedo!!