ovviamente il full wipe prima di flasharla?
Visualizzazione stampabile
OK grazie :)
Aspetto la 6° nightly per una nuova release della mia ROM. È ancora alla 3°, mi pare esente da bug e il battery drain è praticamente nullo, consiglio a tutti di testarla. Il thread è in modding. Per l'installazione semplice ripristino da recovery (unzip file, copiare in clockworkmod nella SD esterna, andare in recovery, fare wipe, ripristinare backup. Semplice rotfl )
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
domanda da niubbo. Ma se aggiorno dalla nightly del 31 a quella di oggi, mi perdo tutte le app,impostazioni ed altro ?
poi perfavore, mi aiutate con lo sblocco ? come faccio a levare fotocamera e google dallo sblocco e mettere che si sblocca in ogni direzione ?
Ho capito che partendo da una kang 7.2 devo fare full wipe.
Vorrei però farlo una volta sola e poi basta (222 applicazioni e pochissimo tempo libero) e quindi anche quando uscirà ICS ufficiale con la sua bella BB vorrei sostituirla in modo indolore.
Ora ho la BB 1035.21_20110725 con il suo RIL 725 (v10d) e pensavo di rimanere così. Poi, ad uscita nuova BB, bel backup totale con rom manager, cambio della BB ed infine restore. Mi confermate che si può fare?
Potrei anche usare Titanium per le applicazioni ma pensavo di limitarlo al massimo e reinstallare pulito.
Grazie!
Aggiornato via ota alla versione delle 15.....
Il tasto power funziona
Aggiornato via ota alla versione delle 15.....
Il tasto power funziona
L'aggiornamento in questo modo è indolore e fantastic
Ma con questa nuova nightly l'hanno risolto il bug della vibrazione infinita?