Secondo me no
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cmq di bug non ne ho avuti per fortuna mi è successo solo la vibrazione continua alla pressione del tasto power 2 o 3 volte nulla di più... la ROM è pazzesca ottima direi fluidità gestione RAM e reattività fantastica!!! Il telefono è rinato!!! Purtroppo è presente un sensibile battery drain che per quanto mi riguarda aumenta quando sono in chiamata.. questo è l'unico bug importante che HK riscontrato!
Voglio fare presente come il segnale sia stato migliorato mi prende dappertutto la linea pazzesco lo switch 3g/h è velocissimo e stabilissimo!!! Inoltre l'audio in chiamata è senza disturbi chiaro e senza fruscii!!! Bel lavoro RC!!! ora proveró la nightly con i tweak di risparmio energetico di frango e vediamo se migliora la situazione..
Già..
Ricardo dice: A che serve avere tanto spazio in /system se /system è solo leggibile?
Delle gapps puoi comunque successivamente togliere ciò che vuoi, secondo me se prendessi il file .zip delle gapps, lo studiassi, potresti togliere l'apk che vuoi, che può essere per esempio Talk e andare a cercare in tutti gli altri file delle gapps Talk o qualcosa di simile. Secondo me quindi eliminando tracce delle app non si può capire che mancano e quindi tutto dovrebbe essere OK. È una cos che ho pensato ora, non ti assicuro il corretto funzionamento, se vuoi provare PROVA! :)
Istallato ieri, mi sembra vada benissimo, nessun problema ( per ora ), però devo dire che avevo la Rom stock e non ho mai avuto problemi nemmeno con quella, contrariamente a tanti ( almeno dai mess letti ), a parte piccoli lag ma forse dovuti alla poca ram del cell.
Onestamente sono contento del telefono e di questa ottima Rom, anche se mi trovo un pò spaesato dal cambiamento...
Contrariamente a quanto leggo, Chrome mi và più lento di Opera...
ma entrambi vanno molto bene.
Quello che mi manca, e a cui ero affezionato, è l' Orologio della rom stock dell' LG e vorrei sapere, se qualcuno ha L' APK o come posso rimetterlo anche qui ( se possibile naturalmente )
Grazie per eventuale risposta.
Paolo
Se cerchi il widget stock vai qui http://www.mediafire.com/?4c44u336c0b2l6g
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Rango come ti trovi con la cyano che hai modificato? C'è un effettivo risparmio energetico? Purtroppo sono fuori casa da due giorni e forse stasera riesco a provarla!!