sisi con la nightly 03/11 di mezzogiorno, comunque sto leggendo che ad alcuni si è tolto ad altri no!
Visualizzazione stampabile
sisi con la nightly 03/11 di mezzogiorno, comunque sto leggendo che ad alcuni si è tolto ad altri no!
Qualcuno sa come risolvere il problema del mancato audio in chiamata (durante la chiamata io non sento e non mi sentono) Ho provato sia bb 20s che bb 30c, stesso problema. All'inizio le telefonate vanno. Ad un certo punto le chiamate non hanno più audio e sono costretto a riavviare il telefono per farlo funzionare.
Sapete come risolvere? altrimenti devo tornare a cm7 :'(
Quote:
Originariamente inviato da MaNFr3
Mezzogiorno? Io l`ultima che vedo é delle 11:12
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho la nightly del 31, ril quello della nightly e bb 30c. Ho fatto i vari wipe consigliati. L'unica cosa che non ho fatto è il fix permission. potrebbe essere quello?
Devo dire che rispetto a bb20s con il 30c la qualità dell'audio è migliorata parecchio, solo che mi fa lo scherzetto che dopo un pò non si sente e devo riavviare il telefono
Io monto una versione tweakata da me, se la vuoi provare è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566.
Memorie stock cm10 :) Bb30c ril stock cm10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Messa nightly cm-10-20121103 e ora lo schermo sembra non si riattivi più da solo.