A me le versioni di novembre lampeggiano tutte....per cui ho messo quella del 31 ottobre..
Come si fa a buttare fuori rom con un bug visibile e lampante come quello....,?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me le versioni di novembre lampeggiano tutte....per cui ho messo quella del 31 ottobre..
Come si fa a buttare fuori rom con un bug visibile e lampante come quello....,?
ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere....da quando ho messo la cm10 non mi funziona più play store e non riesco più a scaricare files da internet, mi dice android.process.media interrotto, e poi esce android.google play.process interrotto.....in prarica quando inizia a scaricare l'app dal play store si interrompe ed esce la scritta, ho fatto full wipe più volte, cancellato la sd interna, ma nulla rimane sempre lo stesso problema dopo un paio di riavvii, chi mi può aiutare? grazie
ma quello che ho fatto non è sufficente? forse non ho fatto format system, ma al posto di quello ho cancellato la sd interna
Da quando sono uscite ho installato tutte le nightly cyanogenmod 10 e non ho avuto mai accensione dello schermo.
Con la prima mi sono capitate delle telefonate senza audio, ma dalla seconda in poi l'audio va benissimo, specie regolando volume ed equalizzatore dell'altoparlante interno.
Ho la baseband della 20s ed a parte la procedura di full wipe non ho fatto altro.
Disattivando wi-fi e connessione dati poi, il telefono ha una batteria che dura come quella della rom stock di Lg anzi anche di più.
Il Play store va bene, l'unico programma eliminato perchè si arrestava sempre in modo anomalo è il lettore musicale Apollo, ma non ne sento la mancanza.
Dopo la rima nightly, tutti gli aggiornamenti li sto facendo da impostazioni>info telefono>aggiornamento e va tutto ok ogni volta.
Sulle prime due nightly con rom manager avevo la vibrazione continua, ma mi succedeva anche con le rom stock di Lg quindi penso fosse un problema di rom manager e non della cyanogenmod, ora con aggiornamento da cyano non ho più il problema.
Se continua così quando a fine novembre uscirà la rom stock di Lg, io continuerò ad usare la Cyanogenmod che è fatta davvero bene, grazie Lg mi hai fatto scoprire un nuovo amore.
Allegato 31377Ma il boot non deve essere con questo logo??
No a me c'è prima un logo bianco centrale con la scritta LG in bianco, poi due scritte LG più piccole, sempre bianche ma più in alto, poi dopo parte il circle Cyanogenmod tipico della CM 10
Quote:
Originariamente inviato da marcellino71
Questa e' una cyano e la bootanimation e' cyano. Anch'io confermo i test di Marcellino. Aggiungo che la video chiamata skype funziona bene, la panoramica pure anche se la qualita' e' bassa.
Io installo le nuove nightly sopra quella precedente e mantengo tutti i miei dati, app e launcher.
Ho la bb 20S e va bene.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App