Scusate ma come mai non c'è il changelog? Cosa cambia tra questa e quella di ieri?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come mai non c'è il changelog? Cosa cambia tra questa e quella di ieri?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Comunque a breve avremo una cm10 ben ottimizzata, piano piano si sta facendo chiarezza su come procedere.
Sarebbe utile fare riassunto della situazione in prima pagina in modo che sappiamo bene cosa fare visto che le cose sono cambiare e migliorate:
cmw da usare, BB da usare, i vari passaggi in cwm da fare oltre ai classici wipes. Mi piacerebbe riprovare, ma la prima esperienza con la cm10 mi ha disarmato, non tanto per i bugs vari che ero certo di trovare come comprensibile che fosse, quanto per l'impossibilità a chiamare.
Che ne pensate allora di un punto della situazione in prima pagina, da aggiornare di volta in volta man mano che ci sono novità?
sto mettendo la sesta nightly più la bb v30c e il ril della cm... vediamo un pò come si comporta....
Mi si accende lo schermo da solo in stand by succede anche a voi? Ce un modo x risolvere questo bug?:confused:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk