io ho quella pubblicata il 31 . Non uso sd esterna ed hdmi , ma a parte la batteria che si scarica un pò troppo non ho avuto altri problemi .
Non saprei se flashare l'ultima nightly o meno , qualcuno mi dà feedback in merito ?
Visualizzazione stampabile
io ho quella pubblicata il 31 . Non uso sd esterna ed hdmi , ma a parte la batteria che si scarica un pò troppo non ho avuto altri problemi .
Non saprei se flashare l'ultima nightly o meno , qualcuno mi dà feedback in merito ?
sembra andare sempre un pochino meglio chissà che domani in mattinata non ne sparino una nuova.
Per liberare system, togliete da media/audio/ringtones le suonerie che non usate e da media/video i video. Come app potreste togliere galleria e tutti gli sfondi animati se non li usate e ci mettete quickpic. Browser eliminate se non usate quello stock.. e-mail se usate gmail.. trebuchet ed installate nova o apex che occupano molta meno memoria e cosi via, togliete il programma di aggiornamento se non lo usate, talk anche.. eliminate facelock tanto non funziona :) Cosi vi ritroverete con almeno 15/20mb in system in meno :)
Comunque lo spazio libero in system è utile solo se qualche app richiede di essere installata li, perche una partizione "read only" può essere anche pienissima
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
[QUOTE=Kyrandia;2612633]la seconda del 3/11 ha un bug per cui se metti in carica con screen off freeza quindi non metterla, la prima del 3/11 è ok[/QUOTE
Freeza istantaneamente?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Voi avete problemi con whatsapp? stamattina ho installato l'ultima nightly facendo i wipe e i format poi pimp my rom dove ho aggiunto solo i tweak per la batteria .Whatsapp però rimane fermo su "inizializzazione attendi un attimo" è un problema della loro rete?
Nessun problema con wathsapp
Prova a svuotare la cache a disistallarlo e a reistallare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2