Non lo so,
Il kowalsky va sempre bene :D
io ho la v30a :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai avuto modo di provare il bt?
Vorrei tanto ritornare a cm 10.1 proprio col vecchio bl che secondo me va meglio (sarà una mia convinzione ma col nuovo ci sono delle stranezze tra cui l'accensione solamente pizzicando il tasto power).
Vorrei capire se l'ultima nightly può essere usata quotidianamente con una buona autonomia di batteria e se l'auricolare bt funziona regolarmente.
Ho già provato la nightly del 16 febbraio, aveva un battery drain sostanzioso e non funzionava l'auricolare bt, il resto non l'ho testato.
Volevo sapere se la nightly attuale ha risolto qualche bug.
Forse conviene attendere una stable ma... arriverà mai una stable?
Paolo scusa ma tu hai risolto il problema della luminosità alla pressione del tasto dallo standby??
Ot :D: chi è del milan? 2-0 dai che vinciamo :D:cool:
EDIT: VITTORIAAAAA!! :D:D:D (rotfl)
Ma qui i moderatori non esistono più ?
Rotfl
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Non trovo tastiere LG ICS funzionanti x le rom cm10. Help
Quoto!
Allora due cose:
1) Ho provato a usare i profili, ho messo notte e ho disabilitato tutti i dati, in una intera notte ha consumato 1% di batteria, stamane ho messo il profilo predefinito ma non mi ha rispristinato i dati. Dove sbaglio?
2) il problema che le memorie di massa non me le vede sul pc, dipende dallo switch che ho fatto (interno con esterno)? qualcuno mi spiega una procedura per farla vedere sul pc?
A chi fosse interessato la tastiera ICS nella CM10 ParanoidAndroid funziona perfettamente ma non va flashato lo ZIP come detto nella descrizione in XDA ma estratto ed installato direttamente l'APK.
Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: nelle cm10 la magnifica applicazione SCREEN OFF AND LOCK non funziona correttamente, la imposto nel tasto cerca come in ICS ma una volta spento il telefono fatica a riaccendersi anche col tasto power. Alternative?
1) io lo faccio sempre e se sono sotto wifi disabilito il 3g.
È bug noto della cm10 il difficile passaggio tra 2 e 3 g o dalla modalità aereo, è lungo ma lo fa
2)prova a disabilitare la carica veloce usb dal Kovalski manager
1) Io parlo proprio dei profili, tipo quando pigi il tasto spegni trovi in sequenza spegni,riavvia, profilo (predefinito), io ho scelto notte dove in notte ho disabilitato tutti i dati (wifi e tel), poi stamani ho scelto il profilo predefinito dove i dati dovrebbero essere attivi ma non me li ha + riattivati.
2) Già provato e abilitato anche il debug usb. Niente non va, ma tu hai fatto lo switch delle memorie?
1) rotfl
2) rotfl
2.1) mai invertito le memorie, non ne vedo l'esigenza
E' molto serio a mio parere.
Senti Cece io le cose le so (quelle che so) perché mi appassiona e leggo molto in giro, partendo da google passando di qui e studiando xda. Mi piace anche condividerle, penso che nessuno possa dire il contrario.
Ma se tu confondi l'humor con la serietà, ti sbagli di tanto e ti rispondo arrangiati allora ;)
Non metto in discussione il tuo operato (ti sei sentito in difetto?) anzi, tanto di cappello, il mio commento parte da una serie di tue risposte.... rileggile se ti va! Poi questo è un forum, se ti va rispondi, altrimenti mi arrangio, non ti preoccupare.
Non te la prendere però. Perché non ho puntato nessun dito.
Ho provato su linux quindi niente driver, vede le memorie, ma appena ci accedo va in timeout.
Ho questo problema esattamente: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3339338
Ora potrei provare su windows, dove scarico i driver?
Allegato 47854
Salve a tutti. Quale delle cm10 mi consigliate tra quelle esistenti (un buon compromesso tra performance e consumi)? Vista la mia attuale situazione (foto allegata) quale procedura devo seguire per l'istallazione? Grazie in anticipo ;-)
Sito dell'lg rotfl
Allora, sicuramente la cm10 di pengus ;)
In firma c'e la guida :) devi sbloccare il bootloader ed installare la cwm.. (o col tool o manualmente) poi installi la cm10 da zip :)
Parto dal presupposto che qui ho installato tutto della lg dai tempi della 10d, quindi mi immagino anche i driver lg, infatti sul pc attuale andava sia la stock che la cm7.2, ora ho attaccato la cm10 e mi chiede driver lg-p990 che non trova. li riscarico e reinstallo.
E' un forum serissimo.
Lo capirai meglio frequentandolo con maggior assiduità.
Senza questo forum avrei già buttato il mio dual dalla finestra, qui la gente ti aiuta, ovviamente come può.
Inoltre, proprio la sezione dedicata al Dual dà un grandissimo supporto.
OT: la mia faccia quando mia mamma è entrata in casa "ho cambiato cellulare" e mi presenta un L9 --> o_O quel marchio.....
Invece mi sono ricreduto sembra un gran terminale, lo schermo è stupendo per navigare e ha un'autonomia eccellente dovuto alla batteria da 2150mAh forse l'han capita che gli schermi consumano :D
non ammazzatemi, e scusate l'OT... ma in questo thread ci sono i più esperti del settore 2x :)
ma voi cambiereste mai un 2x per un L9???
Infatti state a fare un vespaio inutile, alimentando sempre di più la discussione, leggete bene quello che ho scritto. La mia era solo una considerazione generica dopo aver ricevuto per ben tre volte risposte inadeguate ( che sembravano più una presa per i fondelli).
Ho riscontrato due bug:
1- ogni tanto mentre gioco mi si spenge il cell dicendo che è scarico quando non lo è(oggi me lo ha fatto con il 65% di batteria, ieri con il 26%)
2- mettendo il cel in modalita silenziosa l'audio mi rimane attivo
qualcuno ha la soluzione?