Lascia tutto così con cm10!
Visualizzazione stampabile
e ma ormai lo tolto quello di default di cm10....x questo che cerco v30b come la bb che monto......
Ehm la cm 10.1 e sul nuovo bootloader? Bugs? Con i vari fix come va? Ho gia la cm10 di pengus devo fare tutti i wipe per installarla o basta solo il cache e dalvik?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Carlo... che ne pensi?
LG Batteria OPTIMUS DUAL P990 / 3D P920 (FL-53HN-TC-2680mAh) Business Batteries | eBay
La Paranoid Android alla fine è migliorata con la collaborazione pengus?
Immagino che in quella ufficiale ICS ci sia, ma non lo con sicurezza
Comunque, avevo provato la CM10 a fine novembre e il telefono era una scheggia, sono poi tornato alle CM7 e devo dire che andava bene, ora ho messo la CM10.1, ma mi sembra troppo laggoso, qualcuno ha provato le miei stesse sensazioni?
E questo che significa allora BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion ?
ho seguito il toolkit ho fatto il numero 4 per installare il nuovo bootloader e il numero 8 per installare il bootloader sbloccato,,solo che vedo solo il logo lg e non riesco a entrare in recovery anche se l'ho installata :( mi sa che il mio dual è da buttare via
Ragazzi, cosa stranissima, stamattina stacco il telefono dalla carica e lo accendo, la batteria segnava 100%, poi vado a scuola e senza mai usarlo a mezzogiorno che sono tornato a casa la batteria era a 36% circa, poi mangio, sto fino alle 17:20 fuori, (a fare le ulive ) e quando rientro a casa la batteria è al 25% o_O, ma allora dico, come è possibile??? nonostante che non l'ho usato mai??? :'(, ho installato il kernel 011p3, però con i kernel precedenti non l'ho avevo sto problema :(.
P.s. http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/7aga5e6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/bu5usazy.jpg
Ho risolto tutto e sono riuscito finalmente a instalalre la cm10 di pengus solo che il mio problema che mi porto dietro anche dalla topogigi è che appena scollego il cavo di alimentazoine il telefono ha pochissima autonomia soprattuto se ho wifi e dati e quindi si riavvia e fa cosi di continuo fino a quando non l'attacco alla spina..soluzioni? dal 100 % all'85% in pochissimo tempo!ha ho gia fattoa la calibrazione della batteria :)
La batteria scende a vista d'occhio, da 20% a 2% con 20 minuti senza usarlo, senza wifi, insomma niente di niente tutto il giorno. :mad::banghead:
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
come mai nella rom di pengus non posso mettere come baseband la 30 che mi da errore?
io l'ho messa ma il cellulare rimane sul logo della cyano e non si schioda da li..che fare?
Ora provo, certo che è strano, fino a ieri andava benissimo, oggi che è l'unico giorno che non l'ho usato, (nemmeno per vedere l'ora :D) si scarica da solo, senza usarlo. Bho... :sly:
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Hai controllato che il governor sia su dyinteractive?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Io sulla 10.1 nuovo boot con l'ultimo kernel la batteria sembra durare un pelo di piu' ma appena attivi la fotocamera il cel si i palla.ho provato con un'altra app e funziona 7 volte su 10 per il resto la reattività e' migliorata.Grande pengus
Vorrei fare una domanda, dopo diversi mesi ho scoperto che è possibile migliorare la velocità del dual installando la cm10, essendo incompetente, grazie all'aiuto di questo forum sono riuscito a procedere correttamente ed effettivamente sembra un altro cell, xò mi presenta alcuni problemi com xesempio il fatto che spesso e volentieri la luminositá si porti al minimo,o che ci mette tantissimo nel caricare la batteria ecc...esiste una soluzione (semplice e alla mia portata) x risolver questi problemi?
Qualcuno con la CM10.1 mi direbbe se c'è il bug della linea che non si riaggancia più dopo aver messo in modo aereo? E anche quale operatore sta usando? (leggevo che il bug è in qualche modo influenzato dall'operatore)
Grazie
Si anche io ho il bug che non riaggancia la linea,lo risolvo switchando tra 2g/3g e riparte
un quesito:è normale che i led non funzionino x le notifiche?qualcuno ha risolto il problema?
altra cosa:ogni tanto se mantendo la luminosità automatica disabilitata,allo sblocco mi resta scuro e devo bloccare e sbloccare di nuovo..a meno che non imposti la luminosità automatica..c'è qualcosa con cui risolvere il problema?
grazie