porca vacca, zompare da 78 a 10 impallandosi di brutto è normale?
uhmm, mi dispiace troppo ma ritorno alla cm7 :S
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Secondo me e importante dopo aver installato rom e gabs, e fare il fix permission
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti io volevo sapere solo cose :
1) Anche a voi dà a volte il problema nelle chiamate con un fruscio assurdo e obbligandoti a chiudere per poi riconporre il numero?
2) mi secco ogni volta a scaricare le nuove nightly mi consigliate questa app? CyanDelta Updater
Grazie attendo un vostro riscontro
si forse mi sono espresso male.....invece di scaricarmi 150 MB di nightly dicono che con questa app
ne scarica solo 10 e quindi non sei costretto a rimettere nuovamente le applicazioni....perchè dalle impostazioni aggiornamenticyanogen non
mi riconosce nessun aggiornamento.....invece dicono che con questa app li riconosce ma solo quei pochi mb
che servono..
Purtroppo si :-/ bb v30c e bb v10b, con format system e fix permission. Sempre problema del no-audio dopo 1 ora/2 di standby.
Ora ho ripulito di nuovo mettendo v30c (ha l'audio migliore in assoluto secondo me), ho fatto tutti i format, montata la nightly del 03/11 (l'ultima uscita), ho messo le gapps e fatto fix permission.
Diversamente dalla prova fatta ieri, non ho flashato lo zip di inversione memorie. Vedremo...
Niente ho provato un fullwipe con i format il fixpermission senza usare pim my rom ma whatsapp non ne vuole sapere!provo la nightly del 31 e vediamo che succede
Edit: neanche con la nightly del 31 funziona...bhò...