Io quando collego la TV con l HDMI l immagine mi va a Scatti....
I video invece mi vanno belli fluid anche a 1080p ed mkv....
Forse con mx player devi selezionare SW invece che HW....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
L'unica noia e che non posso tenere sempre il 3g attivo perche se no si scarica subito e percio sto in 2g e quando devo guardare su faccialibro o instagram mi tocca andare a mettere in 3g...lo faccio solo io per caso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Per l HDMI credo di no...dovrebbe essere implementato bene nelle successive nightly
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ma io ho notato che si è caricato velocemente anche senza spegnerlo.. Alla prossima ricarica vedrò..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Verso le 7 se non esce una nuova versione installo volevo prima essere sicuro di un paio di cose ora se vado in info telefono : ver.android 2.3.7. Ver banda di base : 1035.21_20120521. Versione kernel : 2.6.35.55_cyanogenmodrmcc@tenkian.info CPU :armv7 processor rev 0(v71). Versione modo : cyanogenmod -7-20121014 nightly -p990
Ora io pensavo di scaricare su PC la rom passarla su sd,avviare in recovery wipe di tutto e poi installi da sd tramite file zip...può andare bene tutto o devo modificare qualcosa prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
AndroidianinoRomagnolo
Domanda...(ricordo che ne mastico ben poco) avendo l'ultima CM10....per aggiornarla con una nuova..devo rimettere il tel in recovery e ripassarla alla maniera solita....o mi basta fare l'aggiornamento ...direttamente dal telefono? grazie...(dal telefono si fa via wireless?)