E' una cosa che avrebbe voluto fare anche Google e che garantirebbe molta più stabilità alla Rom perché "incucinabile" inalterabile. Un po' come ios per Apple
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E' una cosa che avrebbe voluto fare anche Google e che garantirebbe molta più stabilità alla Rom perché "incucinabile" inalterabile. Un po' come ios per Apple
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Un altro bug che ho riscontrato io sulla cm10.1 con nuovo bootloader è la tastiera che ogni tanto sparisce mentre si sta scrivendo un messaggio o qualsiasi altro testo..
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
Sto seguendo la discussione con grande speranza di eliminazione del bug della chiamata. È ancora presente?
Nelle nightly ufficiali purtroppo si..sembra che appena installata non si presenti ma dopo qualche ora o in alcuni casi anche giorno poi si ripresenta come sempre..l'unico modo per ora di avere la cm10 senza il bug della chiamata è installare quella col nuovo bootloader..la discussione è presente anche su XDA!
Trovate la guida anche al primo post
Sent sometimes from my iPad, if jokin and installing on My dual
Si scusa non l'avevo notato![]()
Può darsi che il team cm continuerà a sviluppare le cm10 fino ad ottenere una stabile in modo che i dev indipendenti non dovranno far altro che integrarle al nuovo boot.. speriamo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Domanda...io attualmente uso l'ultima cm10...se installo la cm10 con il nuovo bootloader tramite la guida perdo tutte le impostazioni e app installate? (Non avrei molta voglia di reimpostare il cel da zero..)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App