CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 426 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e per questo non so neanche se la domanda che sto per fare è fatta nel posto giusto, perdonatemi. la domanda è questa: ho aggiornato il mio optimus dual ad ics 4.0.4 v30a per le vie ufficiali poi ho ottenuto permessi di root, ora posso passare alla cm10.1? in caso esiste una guida dettagliata su come fare e che non dia per scontato che so già tutto? grazie infinite in anticipo....mi scuso ancora se non sono nel posto giusto....

2.  
    Amo
    Amo non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    esattamente, hai usato questo? http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1356291787
    a me andava..
    Si questa..ma andava su cm10.1 su recovery di pengus 77? Ora riprovo a flashare,senza wipe,la flasho e riavvio.Giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ha pag 1.Trovi recovery da flashare x montare la 10.1 e a pag 319 trovi un link x la unofficial 4.2.1.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwab Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e per questo non so neanche se la domanda che sto per fare è fatta nel posto giusto, perdonatemi. la domanda è questa: ho aggiornato il mio optimus dual ad ics 4.0.4 v30a per le vie ufficiali poi ho ottenuto permessi di root, ora posso passare alla cm10.1? in caso esiste una guida dettagliata su come fare e che non dia per scontato che so già tutto? grazie infinite in anticipo....mi scuso ancora se non sono nel posto giusto....
    Scusatemi ancora non ho capito se le risposte erano per me. cerco di spiegarmi meglio: molti di noi che abbiamo deciso di passare ad android lo abbiamo fatto perchè è un sistema aperto che permette di usufruire dei miglioramenti che molti di voi esperti e disponibilissimi mettete a punto. ora, se le guide che ci sono danno per scontato che tutti siamo esperti il risultato è che da questi miglioramenti sono tagliati fuori tutti quelli che esperti non sono! se tali miglioramenti rimangono chiusi in una community di poche persone addette ai lavori secondo me si tradisce un pò lo spirito di android. so che è fastidioso spiegare dettagliatamente le cose a chi non ne mastica ma direi che vale la pena provarci. io tra mille difficoltà ho aggiornato il mio dual ad ics v30a tramite il canale ufficiale lg. sono riuscito in qualche modo ad ottenere i permessi di root (lo deduco dal fatto che ho l'app superuser) ora come faccio a mettere la nuova cm10.1?
    grazie ancora per la vostra pazienza e dedizione...

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwab Visualizza il messaggio
    Scusatemi ancora non ho capito se le risposte erano per me. cerco di spiegarmi meglio: molti di noi che abbiamo deciso di passare ad android lo abbiamo fatto perchè è un sistema aperto che permette di usufruire dei miglioramenti che molti di voi esperti e disponibilissimi mettete a punto. ora, se le guide che ci sono danno per scontato che tutti siamo esperti il risultato è che da questi miglioramenti sono tagliati fuori tutti quelli che esperti non sono! se tali miglioramenti rimangono chiusi in una community di poche persone addette ai lavori secondo me si tradisce un pò lo spirito di android. so che è fastidioso spiegare dettagliatamente le cose a chi non ne mastica ma direi che vale la pena provarci. io tra mille difficoltà ho aggiornato il mio dual ad ics v30a tramite il canale ufficiale lg. sono riuscito in qualche modo ad ottenere i permessi di root (lo deduco dal fatto che ho l'app superuser) ora come faccio a mettere la nuova cm10.1?
    grazie ancora per la vostra pazienza e dedizione...
    Ok, allora devi sbloccare prima il bootloader se non l'hai già fatto, poi installi la recovery e flashi. Comunque c'è una guida in rilievo che ti spiega tutto, quindi penso che non dovrei nemmeno star qui a elencare tutti i passaggi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andry96 per il post:

cwab (20-01-13)

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Siamo quasi tutti attestati (noi lettori di questo thread) sulla CM10, vecchio o nuovo BL che sia e pochi azzardano il salto alla 10.1 visti i bug.
    Pensate che il prossimo (si spera) rilascio della 4.2.2 e poi dei relativi sorgenti possa portare alla CM10.1 la stabilità necessaria per essere usato nella quotidianità?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SwapEnabler.zip libera memoria per facilità di utilizzo
    Posso chiedervi cos'è e come si isntalla?

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot69696 Visualizza il messaggio
    SwapEnabler.zip libera memoria per facilità di utilizzo
    Posso chiedervi cos'è e come si isntalla?
    Ti riserva un pò di memoria, la tiene pronta per l'utilizzo, ma con il nuovo kernel non ce n'è bisogno, basta quella che trovi in impostazioni - prestazioni - gestione memoria - z ram

11. Il seguente Utente ha ringraziato CarloIT per il post:

jackpot69696 (20-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ti riserva un pò di memoria, la tiene pronta per l'utilizzo, ma con il nuovo kernel non ce n'è bisogno, basta quella che trovi in impostazioni - prestazioni - gestione memoria - z ram

la zram consuma più batteria? mi sembrava di aver sentita una voce..
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono nuovo e dopo tanto tempo a farmi innervosire ho deciso grazie ai consigli del forum di moddare il telefono. Però ho domande....

1) Che differenze ci sono tra nuovo e vecchio bootloader?

2) Dite che è possibile installare la cm 10.1 si può installare anche su nuovo ma io non ci riesco e le guide che ho trovato che per installare su nuovo bootloader bisogna usare rom unofficial??

3) ora ho cm 10 pengus con kernel kow..... che dite conviene tornare indietro al vecchio bootloader e installare cm 10.1

4) mi spiegate che differenze ci sono tra cm official e non ? no perchè vedo che cm ora sta a 10.1 e sforna aggiornamenti tutti i giorni

Pagina 323 di 426 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio