CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 426 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e per questo non so neanche se la domanda che sto per fare è fatta nel posto giusto, perdonatemi. la domanda è questa: ho aggiornato il mio optimus dual ad ics 4.0.4 v30a per le vie ufficiali poi ho ottenuto permessi di root, ora posso passare alla cm10.1? in caso esiste una guida dettagliata su come fare e che non dia per scontato che so già tutto? grazie infinite in anticipo....mi scuso ancora se non sono nel posto giusto....

2.  
    Amo
    Amo non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    esattamente, hai usato questo? http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1356291787
    a me andava..
    Si questa..ma andava su cm10.1 su recovery di pengus 77? Ora riprovo a flashare,senza wipe,la flasho e riavvio.Giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ha pag 1.Trovi recovery da flashare x montare la 10.1 e a pag 319 trovi un link x la unofficial 4.2.1.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwab Visualizza il messaggio