Sinceramente non mi sembra male... io (per l'uso che fo io) riesco ad arrivare a sera con wifi sempre attaccato in ufficio con whatsapp, twitter, facebook e 30/40 minuti di chiamata, sicuramente non c'è paragone con la CM10 di pengus e tantomeno con la django, però mi sembra usabile quotidianamente. Questo non toglie che c'è sicuramente ancora margine di miglioramento.
PS. ho messo la beta 4 pulita senza mettere kernel o altre cose.
Boh molto strano io ho il kernel di pengus e continuo a soffrire di questo problema che è parecchio fastidioso!
Prova a riflashare la rom pulita senza kernel, tienila 1/2 giorni e guarda come va... non so che dirti, ad esempio ora a me prima ha iniziato a darmi il problema fastidioso della tastiera, cosa che nei primi giorni non mi dava, vattelo a spiegare....
Stanotte però mi ha fatto un brutto scherzetto, messo in carica ieri col 30% e trovato stamani bloccato sul logo LG, tolta e rimessa la batteria... riavviato il cell e batteria al 14% con la data impostata al 02/01/1973...![]()
Trovato pure io in data 1970 ma non in carica. Ics kernel Kob.
A questo punto è un difetto al cambio data.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html