CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 438
Discussione:

[V28E] P990 leaked.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi mi è capitato di ricevere una telefonata ma lo schermo è rimasto nero e non ne voleva sapere di accendersi... come se laggasse terribilmente... dopo una 20 di secondi è riapparso. Per il resto va abbastanza bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

@vismo

in effetti non trovo neanche io l'opzione.penso che fai prima a cambiarla sul modem l'impostazione.

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracio84 Visualizza il messaggio
    @vismo

in effetti non trovo neanche io l'opzione.penso che fai prima a cambiarla sul modem l'impostazione.
    Mah... Grazie lo stesso... :banghead:

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    84132763965

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doxtoner Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate, vorrei mettere la v28e rooted postata su xda flashabile solo con nvflash, tuttavia non ho ben capito come installare e usare nvflash su win7...mi dareste una mano?
    tks
    Ciao, segui passo a passo:
    1) scarica i divers APX qui:APX.zip e decomprimi il file dove preferisci
    2) attacca il cavo USB al PC
    3) Togli la batteria dal telefono
    4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
    5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
    6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
    7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
    E' tutto.
    Ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato fiorello2558 per il post:

doxtoner (11-11-12)

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte
    Ciao, qui trovi il topic di xda della rom ics zip. : [ROM][Stock][ICS] LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e) - xda-developers, Problemi grossi non ce ne sono, per google movie, non c'è, però penso che se vedi su xda, ci sarà qualcosa

Baby Droid L'avatar di totoredevil

Smartphone
    Lg P990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

non ho capito una cosa:
    ho ICS V28e (installata con smartflash) ho applicato il root , ma posso installargli la CWM da rom manager?
    Oppure no perchè ha il BL bloccato?
    grazie
    :-)

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

[QUOTE=anna85;2664380]Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte [/QUOToE]

Se hai il root installi dal Play l`app Rommanager e da li installi la clockworkmod, io ti consilio la versione 5, poi guardi la prima pagina di questa discussione e da li hai tutto. Ti onsiglio di scaricare la versione ics flashabile dal link su xda. Poi apri rommaager, selezioni di riavviare in recovery, esegui i veri wipe rihiesti come da guida ed istalli lo zip della rom. Poi sempre da guida crei la cartella external_sd tramite un gestore ile, io ti consiglio i scaricare dal play Oi File Manager.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totoredevil Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa:
    ho ICS V28e (installata con smartflash) ho applicato il root , ma posso installargli la CWM da rom manager?
    Oppure no perchè ha il BL bloccato?
    grazie
    :-)
    Se hai il root puoi farlo, ma creto ti funzioni solo l`ultima versione che è la 6.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2) attacca il cavo USB al PC
    3) Togli la batteria dal telefono
    4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
    5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
    6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
    7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
    E' tutto.
    Ciao.[/QUOTE]

ti ringrazio x la risposta.. ora la procedura mi è più chiara, tuttavia il pc non mi vede il dual in apx mode..

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio