Seriamente... quello e pazzo ad ingegnare una cosa simile...
In ogni caso grazie mille chuck :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per colpa sua starò sveglio fino a tardi...anche se la sveglia suonerà presto... xD
EDIT: Procedura testata, funziona perfettamente, ho i permessi di ROOT :)
Harsh sta per pubblicare una sua ROM flashabile da recovery sulle vecchie partizioni: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=447
si i permessi di superuser su v28e funzionano grazie a xdarotfl basta avviare il file flash.bat mentre il cellulare è in "nvflash mode" https://docs.google.com/file/d/0B82z...hOaDdiS00/edit
Come si potrebbe fare per ridurre la scattosità?
Ciao, ma questa bb posso metterla su una stock v20s??? Potrei migliorare la ricezione?? Grazie
Salve a tutti ho installato questa ROM e devo dire che è molto performante. Volevo sapere se qualcuno di voi ha come operatore Wind e ha qualche sorta di problemi dato che vorrei cambiare operatore e passare appunto a Wind. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dopo un ora è tre riavvii diventa fluido.
credo che si deve stabilizzare il kernel!
Buongiorno ragazzi,
finalmente è arrivata una Leaked che sembra (ripeto sembra) quella candidata ad essere ufficialmente rilasciata.
Ho sistemato il titolo della discussione come V28T/V28E aggiungendo un ulteriore download del file ZIP flashabile tramite recovery.
Buon proseguimento.
Ma questo significa che fra un pò di giorni ci sará il rilascio ufficiale?? :D
Secondo alcuni siti la V28E è candidata come release ufficiale che dovrebbe essere diffusa entro fine mese.
La V28t dovrebbe essere una prerelease della V28E quindi a mio avviso è a quest'ultima che dovete far riferimento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora ho installato quella del su660 da qualche giorno, appena finisco di scaricare la v28e.zip la metto all'istante.
Ma riguardo la bb, resto sempre con quella precedente giusto? Quella della v20s?
Sarebbe una bella cosa se qualcuno mettesse in prima pagina tutta la procedura in italiano per eseguire il root in questa rom così chi come me non sa bene l' inglese può effettuarlo. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si i permessi di superuser su v28e funzionano grazie a xda basta avviare il file flash.bat mentre il cellulare è in "nvflash mode"
https://docs.google.com/file/d/0B82z...hOaDdiS00/edit (by Eugenio123)
la recovery come si mette che rom manager non riconosce il terminale<????!!!
Rom quasi perfetta. il quasi è per un consumo batteria un po più alto e per qualche microlag, penso che con qualche dev che crea un bel kernel questa rom è perfetta
messo rom flashable v28a... ottima.
Appena ho tempo metto quella da SmartFlash.
La cwm non funziona quindi?
Ieri sera chuck aveva trovato unbutente di xda che la aveva messa
Confermo risolti i problemi delle foto scure.
la 28e funge bene,
montata ieri sera con smartflash e devo dire:
dopo la prima ora che si é stabilizzata.
riscontro una bella interfaccia,
nessun bug,
poco consumo di batteria in standby,
stabile e veloce con prog e giochi,
qualche volta un piccolo impuntamento, ma solo nella avvio di una nuova applicazione,
sicuramente dovuto alla poca Ram del Dual.
Inviato dal mio LG-P990 28e usando Androidiani App
PS: ma non si può più mettere la batteria in percentuale? con ics coreano potevo.
Ora metto su quella di harsh e tonyp flashabile da cwm
Grazie...l'avevo trovata in coreano e non in Italiano :)
Ragazzi ma se metto questa 28e con smartflash che ha il bootloader bloccato, quando vorro' mettere una cm10 potro farlo flashando con smarflash una rom GB o froyo, fare il root, installare la cwm e flashare lo zip della cm10 giusto?
Ragazzi volevo chiedere una cosa. Partendo sa una Rom Tomasek 135 come devo seguire il procedimento con smartflash senza fare nient'altro prima?? Soprattutto devo prima formattare in qualche modo il telefono (con i vari wipe)? Grazie in anticipo :)
io provo flashando la rom
spero solo che la fotocamera faccia delle buone foto stavolta non come la cm10!
esatto , la bb va installata con smartflash....
@carlo
sai se c'è un il link per scaricarla?