Ma la rom di tonip come va? Ha qualche problema?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la rom di tonip come va? Ha qualche problema?
Ma se faccio i permessi di root, i miei dati non si cancellano vero?
bon flashata unico neo è la lentezza assurda che ha nello scansionare la scheda sd (quando si accende il telefono)
5 minuti ed è ancora al 86% -.-
Dovrebbe essere qui..
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352498719
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Installa questo e taralo a 2048 e noterai subito la differenza, ti apre la galleria in un battito.
https://play.google.com/store/apps/d...3JlYXNlLml0Il0.
PS: con la v28e anche i video a 1080p vengono fluidi e non occupano più lo spazio di prima, ma resta la scritta 1088p.
trovata..........http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352498719
Scusate ragazzi la nuova Rom mi ha assorbito un po'
Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD
Quando scarico il file per eseguire il root mi da sempre errore di rete dopo che ha scaricato 190 mega qualcuno può postare il file e scrivere uno straccio di guida che spieghi per bene come eseguire il root? Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho installato questa rom e devo dire che finalmente abbiamo una stock molto decente..l'unico problema che ho avuto ierisera installandola è che la batteria tipo in 1 minuto ha cominciato a dare i numeri passando da 40% a 1% e si spegneva automaticamente il telefono..però poi rimuovendo la batteria e facendo un reset di fabbrica si è risolto tutto! davvero una bella rom e anche una discreta gestione di memoria ram! anche con 200 mb occupati o più il telefono ne aveva ancora 140 liberi!
ragazzi c'è uno zip da flashare da recovery per questa rom??
che dire.......fantastica!!!!
la sto provando da ieri sera (anzi ieri notte), molto fluida, belle le animazioni e le personalizzazioni di schermata home e lockscreen!
Unico neo come già detto in precedenza, è quando scarica le app dal play-store si impalla proprio.....ma meglio di questo non c'è...
La nuova UI 3.0 fa la differenza.....!!! bellissimo il player musicale, raga da installare assolutamente!
tutti i ringraziamenti a RC per la CM10 ,ma mi tengo stretta questa ROM !!!!!!!
primi feedback: ottima fluidità, buona la fotocamera, audio in cuffia ottimo (uso le BeatsTour), batteria super-ottima.....
:-)
opsh..non me ne ero accorto.....un ultima domanda:ma flashando da recovery la bb non cambia esatto?se poi voglio tornare alla cm10 basta che riprendo il backup ?
È proprio necessario rimuovere la batteria con smartflash? Qualche volta ho provato a usare smartflash con sim e batteria inserite e tutto è andato ok. Siccome vorrei provare questa leaked, e probabilmente dovrei ripristinare il cell se vorrò aggiornare in modo ufficiale, vorrei evitare gli ennesimi smontaggi e rimontaggi del cell che alla lunga non fanno certo bene ai fini dell'assemblaggio. Che ne pensate?
Inoltre, volendo ritornare a gb per fare l'aggiornamento ufficiale, sarà sufficiente smartflash oppure servirà necessariamente nvflash?
La sto provando ora!!!!!
Ragazzi a qualità delle chiamate? Durata batteria? Fluidità? Possibilità di rootarla?
Ho installato la versione di tonyp ed ho il solo problema che non riesco a fargli leggere la sd esterna o meglio la sd esterna con un file manager riesco ad esplorarla ma i programmi come il lettore musicale e la galleria non vedono i file. Come si può ovviare a questo problema?
ma si devono mettere pure le gapps o è già tutto dentro la rom di harsh?
Ma la versione di Tonyp è già rootata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti :)
Oggi ho installato la rom flammable da recovery by Harsh mi é risultata molto scattosa.. sará che era alla seconda accensione e che stava scaricando tapatalk, currents e Facebook dal play store ma andava veramente male. Questo problema é probabilmente risolvibile con un reboot, io però per testare la ROM al massimo delle performance ho fatto un po' di cosette:
1:prima del flash della ROM wipe data, cache, dalvik cache e format system
2: flash
3:reboot e sistemazione cioè account, app.. personalizzate tutto come pensate di usarlo.
4: spegnere ed entrare in recovery: wipe cache, dalvik cache e fix permission
5:reboot e godetevi la ROM rotfl
Facendo così a me la ROM VOOOLAAA xD
Per la batteria quando si spegnerà perché scarico riaccendete e si rispegnerá, entrare in recovery, wipe battery stats e power off. Collegate l'alimentazione e lasciate caricare (meglio se non lo usate).
Così avrete il massimo dalla rom (lasciata stock xD), prestazioni e consumi.
Venendo da CM 7.2 e usando la prima procedura riportata sulla prima pagina, quella con SmartFlash, per capirci, devo fare altro, tipo wipe, o il tutto si pialla di suo e mi ritrovo la ROM funzionante? Grazie.
la sto provando per tutt'oggi, ede è ottima, solo un pò scattosetta ma la trovo ottima! anche a batteria si difende bene
solo ho notato un bug;
ad un certo punto non mi faceva più telefonare... ho provato facendo di tutto e per sbaglio ho resettato tutto, poi ho scoperto cosa era da fare :)
spegnerlo e poi levargli la batteria per 10s, poi riacceso funziona tutto perfettamente :)
c'è qualche modo x installare la recovery?? sulla 28e
io ho installato la 28t...volevo mettergli su la 28e con smart flash...ma mentre lo facevo m ha dato qst errore ...per 2 volte! mi potreste dire qlcs in merito??? pleaseee
00:00.0 Sec :Download Start...
00:02.0 Sec :RomBinary Download start
00:02.0 Sec :PSI RAM writing start
00:02.0 Sec :Trying to communicate with IFX modem
00:07.2 Sec :Confirm IFX communication
00:07.2 Sec :PSI RAM writing end
00:07.2 Sec :Start PSI RAM
00:07.2 Sec :EBL writing start
00:26.7 Sec :Start EBL
00:26.7 Sec :Set capabilities to be used
00:26.9 Sec :Baudrate Change: 115200bps ===> 3000000bps
00:27.0 Sec :Set flash ID complete
00:27.6 Sec :Set Infineon CFI Information 1
00:27.6 Sec :Set Infineon CFI Information 2
00:27.6 Sec :PSI Download start
00:27.9 Sec :Set FLASH address
00:29.3 Sec :PSI Download success
00:29.3 Sec :SLB Download start
00:29.6 Sec :Set FLASH address
00:33.2 Sec :SLB Download success
00:33.2 Sec :Aeneas Download start
00:33.8 Sec :Erase was executed rightly!
00:34.0 Sec :Set FLASH address
00:40.2 Sec :Aeneas Download success
00:40.2 Sec :Code Download start
00:40.5 Sec :Erase was executed rightly!
00:40.7 Sec :Set FLASH address
02:55.0 Sec :Code Download success
02:55.0 Sec :Num of partitions are 7
03:05.0 Sec :Timeout error is occured
03:05.0 Sec :error!
Alcuni dicono che è risolvibile creando nella memoria interna una cartella "external_sd" a me non ha funzionato
le gapps sono già presenti.
Sisi è un semplice flash da recovery, non si perdono i permessi di root ne la recovery modificata stessa
A me non funziona l'ho messa sia nella prima pagina di root explorer, sia in /sdcard/
Dicono che la v28t sia meno scattosa... il problema è: come rootarla